Forums Pedalando

Castel di Guido con Leon

Crix » 15 anni fa

Mi raccomando Leon vieni con la bici migliore che non devi avere scuse se rimani dietro!!!

Crix

Caro Leon, sti ragazzi non portano più rispetto.......
(Ciao Crix come và ?)

lampo

Era per scherzo, prima che svernicio qualcuno avoja a bere borracce...
Ciao Lampo, tutto ok, ti aspetavo al giro di venerdi, è successo qualcosa?

Roby e 14 » 15 anni fa

A proposito, per i tafani niente paura, me li becco tutti io...
Ma mi devo preoccupare?

Roby e 14

Se non hai problemi a fermarti ogni 10 min, togliere il casco per scacciarli via, no non devi preoccuparti...
So peggio delle sanguisughe, sembra che non hanno mai visto niente!

Crix
Grazie Crix per l'incoraggiamento. Scherzi a parte, se mi pungono mi gonfio come un pallone, è il caso che vengo?

Crix » 15 anni fa
A me non hanno mai punto ma rompono le scatole, a venire vieni tranquillamente, fai come ha detto Leon, esiste l'autan sia in spray che a stick molto efficace e gli insetti ti girano alla larga senza toccarti!

leon » 15 anni fa
Caro Roby,
con l'Autan scappano terrorizzati!
Poi c'è solo un punto dove stanno i Tafani.
Vai tranquillo!

runner73 » 15 anni fa
caspita mi piacerebbe venire a uno di questi giretti cosi conosco qualcuno di voi :) magari se non oggi ad uno dei prossimi :)

lampo » 15 anni fa

Mi raccomando Leon vieni con la bici migliore che non devi avere scuse se rimani dietro!!!

Crix

Caro Leon, sti ragazzi non portano più rispetto.......
(Ciao Crix come và ?)

lampo

Era per scherzo, prima che svernicio qualcuno avoja a bere borracce...
Ciao Lampo, tutto ok, ti aspetavo al giro di venerdi, è successo qualcosa?

Crix

Mi sarebbe piaciuto molto esserci, ma ho dovuto presidiare mio padre in ospedale , è stato operato.
Un saluto.

Crix » 15 anni fa
Ok Lampo, spero tutto bene!

Leon sei pronto? Io vado a lavare e oliare la bici...

Roby e 14 » 15 anni fa
Un'altro grande pomeriggio di MTB in compagnia del mitico Leon, del fenomeno Crix e di qualche nuvoletta... di tafani. Siamo andati a tutta come al solito, ci siamo divertiti ed allenati, sia sul tecnico nei tortuosi single track, che nelle ripetute sulle varie salitelle fatte ovviamente a tutta. E' un tipo di allenamento che forse non piace a tutti, si va fuori soglia, qualcuno penserà  che è controproducente, ma a me diverte moltissimo, ogni volta è una gara, ma non ci sono classifiche (tanto si sa già  chi vince...). Le colline tra Castel di Guido e Malagrotta, spazi a perdita d'occhio, sono il meritato premio per la fatica. Con tre forature, non ci siamo fatti mancare nulla.
Il tafano maledetto che mi aveva risparmiato lungo il percorso, mi ha beccato al parcheggio, trafiggendomi ad un ginocchio, che si è gonfiato come un melone.
Allora cari amici, alla prossima.

leon » 15 anni fa
Giro molto difficile a causa della sabbia che è stata una costante sulle terribili rampe di Castel di Guido, poi la compagnia dei tafani è stata molto "piacevole".
Crix astro nascende di pedalando va sempre più forte e fra non molto farà  parlare di se. Roby 14 sempre molto bravo e molto disponibile ormai dopo duri allenamenti è diventato un "vero biker" in grado di affrontare qualsiasi difficoltà . E' vero! I miei giri sono molto molto duri e si va sempre a tutta con la frequenza sempre al massimo. Non ci sono tabelle da rispettare perchè siamo molto istintivi ma penso che andare a queste andature con molte ripetute e Sfr sia un ottimo allenamento. Il nosto è vero biking dove anche i percorsi vengono continuamente cambiati e improvvisati e non hai nessuno che Ti dice dove andare e che fare. Mi dispiace per Lampo che non è potuto venire e faccio gli auguri di pronta guarigione a Suo papà . Tra un po riprenderemo le scalate dei bellissimi monti della Valnerina perciò Vi consiglio di allenarVi in maniera dura e costante perchè solo così l'esperienza che faremo sarà  una bella esperienza e non una grande sofferenza.

Roby e 14 » 15 anni fa
Per Crix, una pagina del sito SRAM con i manuali per le forcelle RockShox

->Link Sito<-

Ciao e buona lettura...

Moderatore: fabioman, gerpas