Forums Pedalando

DEJA VEUX

Centurione » 15 anni fa

1258916953 2056 FT0 Foto Annibale

mi sembra di averla già  vissuta....................

ma quando? non ricordo.....

05

amybike » 15 anni fa
a colpo d'occhio dire che l'avete scattata stamattina...

43

ZZ » 15 anni fa
Io non c'ero e se c'ero dormivo...!

grazie fabrizio! alla prossima....ricordati che da oggi ti stimo maggiormente...da cadavare ti promuovo zombie!

ZZ » 15 anni fa
approfitto del post per fare un encomio ufficiale a Robyrider...ragazzi questo uomo è una vera guida....mi ha fatto vedere e fare un percorso bellissimo...era tanto che non mi divertivo così...grazie roby per la bella mattinata in mezzo all'autunno dei castelli (anche se la temperatura era primaverile....)...spettacolari le viste sul lago...il paesi di Genzano e Nemi...i single tracks fatti a manetta.....un saluto anche dal Conte Max (roberto) di Petit Velo....che vi fa mio tramite i complimenti....
Ciliegina sulla torta...Centurione si è levato dalle palle dopo 2 ore di giro...lasciandoci in pace!!!!!!

hotmistral » 15 anni fa
...ah.... e bravi eh....
..venite a casa mia ...sui sentieri dove mi alleno....e neanche un messaggino...un invito ..un saluto...bravi..bravi se fa cosi...eh....
...bel gruppetto de zombie.....molto bravi.....

...sete propprio come la bici di zio...NA SOLAAAAAAAA!!!!

uah..uah..auh...uah...... smil2

..bei posti eh?....
ciao

ZZ » 15 anni fa
La prossima volta ti faremo sapere....diciamo che abbiamo fatto una cosa "cotta e mangiata" e non volevamo creare conflitti con gli appuntamenti ufficiali...come al solito quel genialoide di Centurione ci ha "smarronato".....

Centurione » 15 anni fa

approfitto del post per fare un encomio ufficiale a Robyrider...ragazzi questo uomo è una vera guida....mi ha fatto vedere e fare un percorso bellissimo...era tanto che non mi divertivo così...grazie roby per la bella mattinata in mezzo all'autunno dei castelli (anche se la temperatura era primaverile....)...spettacolari le viste sul lago...il paesi di Genzano e Nemi...i single tracks fatti a manetta.....un saluto anche dal Conte Max (roberto) di Petit Velo....che vi fa mio tramite i complimenti....
Ciliegina sulla torta...Centurione si è levato dalle palle dopo 2 ore di giro...lasciandoci in pace!!!!!!

zio zakimort

bene o male l'importante è che se ne parli...........

il problema è il tuo caro il mio zietto che non sei su nessuna "cronaca" Catorcio!!!

Moderatore: fabioman, gerpas