Forums Pedalando

DOM 20 : Cassino Free Ride

Passero » 15 anni fa
Percorso Route66 che mi dicono molto più difficile di Guarcino.

Da confermare x info praticabilità .

Al momento :

Luka09
Passero
Paoletto?
Luppilù ?
Barone Rosso ?
LoBo ?
........ ?

imo » 15 anni fa
Visto che io guarcino non ce l'ho presente, potrei avere una descrizione di cassino sulla base di monte cavo per capirci.
Ciao......

Ma quanti km sono da roma?

Lobo » 15 anni fa
ma te il giorno del pranzo sociale devi organizzare ste cose?!?!?!

ti ho già  detto che ti odio, vero?

12

Passero » 15 anni fa
Uscita confermata al 90% e in collaborazione con dei ragazzi locali che ci faranno da guida e pick-up x risalita.

Il percorso non lo conosco, cmq se mi dicono peggio di Guarcino allora vuol dire che é molto, molto peggio di Monte Cavo !

Solo bici da Free-Ride !

» 15 anni fa

Solo bici da Free-Ride !

Passero
1261162433 2361 FT130495 1255962681

P.S. Vale anke x Luppilù, of course

Passero » 15 anni fa
A Cassino ci sono percorsi da Free Ride stupendi !

X motivi di praticabilità  abbiamo ripetuto il percorso Corto 4 volte e già  questo é Bellissimo !

Salti, Salti spettacolari, Radici, Bobs, Ripidoni, Guidato e soprattutto una Contropendenza con Compressioni fantastiche ! ... il tutto in circa 10 minuti di discesa !

Inoltre non é poi così tanto difficile... secondo me Guarcino é più impegnativo !

Rimane comunque da esplorare i percorsi Lunghi che ieri erano chiusi dalla neve come la Route66 e la fantomatica TAV.

robertone » 15 anni fa

A Cassino ci sono percorsi da Free Ride stupendi !

X motivi di praticabilità  abbiamo ripetuto il percorso Corto 4 volte e già  questo é Bellissimo !

Salti, Salti spettacolari, Radici, Bobs, Ripidoni, Guidato e soprattutto una Contropendenza con Compressioni fantastiche ! ... il tutto in circa 10 minuti di discesa !

Inoltre non é poi così tanto difficile... secondo me Guarcino é più impegnativo !

Rimane comunque da esplorare i percorsi Lunghi che ieri erano chiusi dalla neve come la Route66 e la fantomatica TAV.

Passero

Scusa se mi intrometto, ma poichè ieri ci siamo icrociati con dei freeriders, all'inizio dei 5 punti, nn è che fossi con loro ???

C'era Remo, a far da guida, ed un altro con la Lapierre, poi un paio di Kona, una BigHit, ed una Jeckill rossa con la 55 davanti.

Se eravate voi, ci siamo incontrati in cima alla salita, quella che si fà  a spinta, e da dove iniziano le discese.
I stavo col gruppo dei "pedalatori", con una Heckler bianca...

Ciao.

Rob.

Moderatore: fabioman, gerpas