Forums Pedalando

Domenica alla festa della bici con Leon

leon » 15 anni fa
Domenica ore 8,30 appuntamento ingresso principale Pineta Sacchetti per un bellissimo giro per la Roma Barocca e Rinascimentale con Leon per poi proseguire per il Colosseo dove ci sarà  la festa della bici.
L'andatura sarà  "tranquilla e conviviale".
Chi volesse ulteriori inf mi può chiamare al 3355317190
Leon

leon » 15 anni fa
Il giro di oggi come al solito è stato un giro molto bello ed interessante perchè interessante è stato il vivere la "la festa della bici" che malgrado la risonanza nessuno di "Pedalando" vi ha partecipato pur essendo uno dei gruppi con più iscritti d'Italia ed è stato triste vedere diverse organizzazioni legate al mondo della bici e non vedere nessuno dei nostri. Molto interessente la manifestazione della Croce Rossa Italiana con un'interessante esposizione di macchine e tende d'epoca. Grande fascino i vicoli della "Roma sparita" descritta dai grandi romanzieri ma non conosciuta dalla maggior parte dei "Romani" grandi conoscitori della strada dello Stadio. Un grazie al Caro Crix che ha la pazienza e la costanza nel seguirmi alla scoperta dell'inedito". Comunque gran bella Domenica!

Crix » 15 anni fa
Beccato Leon che sponsorizzava alla manifestazione (anzi, ha pranzato direttamente li con tutti i cibi offerti dagli stand)...

1273401916 2225 FT142707 Imag0137

1273401917 2225 FT142707 Imag0139

1273401918 2225 FT142707 Imag0155

Roby e 14 » 15 anni fa
Scusa Leon, tu sai che io sono per la massima libertà  di espressione dell'individuo, però non ho capito perchè ti sei lamentato che "malgrado la risonanza nessuno di "Pedalando" vi ha partecipato pur essendo uno dei gruppi con più iscritti d'Italia ed è stato triste vedere diverse organizzazioni legate al mondo della bici e non vedere nessuno dei nostri", e poi hai partecipato con una maglia con altre scritte. Ma tu non sei dei nostri? Non è per fare polemica, è solo per capire. Ciao e a presto.

leon » 15 anni fa
Caro Roby,
questa mattina quando ho provato a mettere il giubbino di pedalando mi si è rotta la cerniera e con quella estiva sentivo molto freddo anche perchè esco da una brutta faringolaringite. Comunque all'organizzazione che ci ha pure fotografato abbiamo detto di essere di PEDALANDO. POI NON è UNA POLEMICA MA UNA MIA CONSIDERAZIONE anche perchè il forum è all'insegna della massima libertà  di espressione senza ledere od offendere nessuno. Poi al mio giro che prevedeva la partecipazione a questa "grande iniziativa" ha partecipato solo Crix e ciò denota un mancato interessamento dai più alla manifestazione.

Centurione » 15 anni fa

Scusa Leon, tu sai che io sono per la massima libertà  di espressione dell'individuo, però non ho capito perchè ti sei lamentato che "malgrado la risonanza nessuno di "Pedalando" vi ha partecipato pur essendo uno dei gruppi con più iscritti d'Italia ed è stato triste vedere diverse organizzazioni legate al mondo della bici e non vedere nessuno dei nostri", e poi hai partecipato con una maglia con altre scritte. Ma tu non sei dei nostri? Non è per fare polemica, è solo per capire. Ciao e a presto.

Roby e 14
mi hai anticipato..... lo stavo cazziando anche io per lo stesso motivo.

a LEON predichi bene e razzoli male eh? stia punito!!!

Centurione » 15 anni fa
...aggiungo che così vestito avrai fatto la schiuma come i cavalli...

1273425307 2056 FT142707 Leon

e quando fa tanto caldo, le energie svaniscono presto, non è per caso che crix t'ha riportato a casa così?

1273425417 2056 FT142707 Uomo Porta Il Cavallo

leon » 15 anni fa
A Centurione,
Manco te metti la maglia di Pedalando!
Ti ho visto solo una volta.
E poi c'è chi mi sponsorizza alla grande!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas