Forums Pedalando

[Spostato] Sabato 29 Fiuggi con Leon

leon » 15 anni fa
Sabato ore 9 appuntamento all'ingresso principale del parco delle terme di Fiuggi per bellissimo giro lungo la vecchia ferrovia per poi salire a Piglio dopo una terribile salita adatta agli scalatori puri e proseguendo sia arriva agli altipiani di Arcinazzo per poi ridiscendere passando per Fiuggi vecchia. Il giro è di una bellezza straordinaria. CHILOMETRI E DISLIVELLO SCONOSCIUTI.
N.N. POI NUN VE LAMENTATE CHE PARTO SEMPRE DA LARGO DONAGGIO E SE POI NON CAMMINATE M.A.C. LA COLPA E' SOLO VOSTRA PERCHE' I GIRI DURI ED ALLENANTI VE LI PROPINO IN CONTINUAZIONE.

ZZ » 15 anni fa
Leon,

sistemata la sella? Attento che se continui a pedalare così ti fai del male...era tutta sbilanciata da una parte....

leon » 15 anni fa
Caro ZZ,
Ti ringrazio tanto dei Tuoi consigli.
Spero di rivederti al più presto.
Ciao

leon » 15 anni fa
A Centurione!
A ZZ ho sempre voluto bene perchè è un caro amico ed è sempre presente e disponibile, mica come tè che non ti fai vedere per secoli e preferisci andare col centro anziani "Villa Arzilla" piuttosto che venire con gli amici che Te vogliono bene! Cerca di venire a Fiuggi.
Portati tua moglie, spennili du sordi anzichè mettere tutto ar pizzo. Me farebbe veramente piacere e poi te faccio divertire e te faccio bere er vino bono de Piglio altro che er vino annacquato che bevi de solito. E poi nun me fare inc...re altrimenti ti aizzo contro er Pirata e so cavoli Tuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

giramondo » 15 anni fa
..leon, questa la dovevi mettere su " appuntamenti extra ed eventi "......:-) !

Centurione » 15 anni fa

A Centurione!
A ZZ ho sempre voluto bene perchè è un caro amico ed è sempre presente e disponibile, mica come tè che non ti fai vedere per secoli e preferisci andare col centro anziani "Villa Arzilla" piuttosto che venire con gli amici che Te vogliono bene! Cerca di venire a Fiuggi.
Portati tua moglie, spennili du sordi anzichè mettere tutto ar pizzo. Me farebbe veramente piacere e poi te faccio divertire e te faccio bere er vino bono de Piglio altro che er vino annacquato che bevi de solito. E poi nun me fare inc...re altrimenti ti aizzo contro er Pirata e so cavoli Tuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

leon

Leon mi hai corteggiato talmente bene, che se fatto a una donna sarebbe tua per sempre.....
ciò nonostante du sordi li spenderei pure, tiè crepi l'avarizia anche 3 sordi... fossero questi i poblemi (non è un erore con 1 ere).
però il pirata no ti prego ;-)

PIRATA » 15 anni fa

A Centurione!

leon

Leon mi hai corteggiato talmente bene, che se fatto a una donna sarebbe tua per sempre.....
ciò nonostante du sordi li spenderei pure, tiè crepi l'avarizia anche 3 sordi... fossero questi i poblemi (non è un erore con 1 ere).
però il pirata no ti prego ;-)

Centurione

Perche che hai paura del Pirata!
Centurione lazzolo perde, manco con la bici del titanio non mi riesce a bada. Leon, ma questi euro hai speso su quella Nevi?
Pirata

leon » 15 anni fa
Caro Centurione,
che te sei perso!
Ho fatto dei bellissimi giri intorno Fiuggi oltre a delle mega pappate tutto annacquato con dell 'ottimo vino di Piglio. Quelle sono zone piene di percorsi ciclabili con stupendi panorami e volendo con dei grossi dislivelli però l'Umbria rimane sempre la mia regione preferita perchè oltre a percorsi mozzafiato in giro c'è molto più rispetto per i ciclisti. Peccato che non sei venuto anchè perchè Ti avrei invitato a pranzo e Ti avrei fatto conoscere dei posti nuovi comunque dal 10 al 20 Agosto Ti aspetto sulla cima del monte Bondone per farti fare dei bellissimi giri sulle Dolomiti del Brenta. N.B. dimenticavo che il 9/8 la partenza avverrà  alle ore 21 da Largo Donaggio.
Nun te dementicareeeeeee!!!!!!
Attenzione ar Pirata!
Quanno stai con Lui nun te fermà  manco a Pis.....re perchè ne approfitta per sverniciarti e poi annare in giro a dire che ha sverniciato Centurione.

Moderatore: fabioman, gerpas