Forums Pedalando

il 2 giugno lo zio va qui e se volete...vi aspetta

ZZ » 15 anni fa
molto utile per tenere allegra la gamba per le prossime marathon

ps purtrppo solo bitumari...le slikkate le vedo in difficoltà ....nel giro ci si aspetta tutti..però è ovvio che bisognerà  tenere un buon ritmo....

->Link Sito<-

postino » 15 anni fa

mi piacerebbe ma......

Centurione

ma...........de che!
Invece de venì co' me che nun vado m.a.c.n.c
vai collo zio che t'allena veramente.....

ZZ » 15 anni fa
purtroppo max ha annullato il giro...troppo incerta la situazione meteo.....controllate il link che ho messo sopra per gli aggiornamenti.

ZZ » 15 anni fa

mi piacerebbe ma......

Centurione

...ma c'hai 2 bustine de fiato.....KATORZ!

Centurione » 15 anni fa
cosa hai fatto oggi, considerato che il terminillo è stato annullato?

ZZ » 15 anni fa
96 km tra cui MonteFlavio....non penso che la conosci visto che più della salita dell'Olivella non hai mai fatto in vita tua...

ps sabato mattina il Terminillo si farà  perché questa volta è previsto bel tempo! Tutti i dettagli nel sito di Max....vieni?

Centurione » 15 anni fa

96 km tra cui MonteFlavio....non penso che la conosci visto che più della salita dell'Olivella non hai mai fatto in vita tua...

ps sabato mattina il Terminillo si farà  perché questa volta è previsto bel tempo! Tutti i dettagli nel sito di Max....vieni?

zio zakimort
BOHHHHHHHH

e bravo ZZ.

io oggi mi sono dovuto accontentare di fare la colombo, ostia, torvajanica, ardea, lanuvio, genzano e la via appia!

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort
BOHHHHHHHH

e bravo ZZ.

io oggi mi sono dovuto accontentare di fare la colombo, ostia, torvajanica, ardea, lanuvio, genzano e la via appia!

Centurione

si insomma dei luoghi diversi e che non frequenti mai....la tua manìa di non voler prendere l'auto per fare dei percorsi nuovi e soprattutto poco trafficati ti si sta ritorcendo contro......

Moderatore: fabioman, gerpas