Forums Pedalando

02/06 nei dintorni di castelfusano

serbas » 15 anni fa
Un ringraziamento per il giretto tranquillissimo ia tutti i partecipanti in primis a
contadera new entry
e poi in ordine di apparizione
pirata
horus
lampo
pinin
kiron e kironessa
frenopoco
heron
barone rosso e baronessa
felix
ed incontrati per la strada prophet e s.ra
alla prossima.

contadera » 15 anni fa
Grazie Serbas per aver organizzato questa bella uscita,ho trascorso proprio una bella giornata e mi sono divertita molto a pedalare con tutti voi....nonostante i mitici "sabbioni"-:)).
Siete tutti molto simpatici e mi avete dato molti suggerimenti utili!...un ringraziamento speciale alla "baronessa" per il graditissimo pranzetto!!!
Un bacione a tutti,a presto!!-:))

PIRATA » 15 anni fa
Caspita che bel giro che hai tirato fuori Serbas, è bellissimo, posti stupendi, ottimo per gli allenamenti estivi data ampia ombra degli aberi, alla prossima.

Pirata

Horus » 15 anni fa
Bellissimo giro, bellissima giornata, bellissimi posti, ottimi amici....che volete di più? E alla fine anche una bella tirata sulla Colombo per tornare a casa in tempo...per non prendere randellate!!!

lampo » 15 anni fa
Grazie a Serbas per l'ottima mattinata che ci ha organizzato, ed a tutti i presenti, che con la classica allegria dei pedalandiani, hanno tenuto altissimo l'umore.
E come dice una mia amica Altoatesina "come mi sono divertitooooo".

contadera » 15 anni fa
...Ahò....vi volevo allegare le foto di gruppo di ieri,ma non ci riesco......qualcuno se vuole mi può dare la propria e mail di posta elettronica e gliele spedisco...così ci pensa lui/lei?...sono carine-:)))

Frenopoco » 15 anni fa

...Ahò....vi volevo allegare le foto di gruppo di ieri,ma non ci riesco......qualcuno se vuole mi può dare la propria e mail di posta elettronica e gliele spedisco...così ci pensa lui/lei?...sono carine-:)))

contadera
se vuoi, posso aiutarti io, la mia email la trovi sulla scheda personale

kironn » 15 anni fa
Bel giretto davvero condotto con maestria da Serbas. bel gruppo divertente e agguerrito comprese le girls presenti.
Un sentito ringraziamento alla Baronessa ospite impagabile e autrice di una eccelsa matriciana.

Un mercoledì da ricordare con piacere.

Kironn e Kironessa

contadera » 15 anni fa
Ok Frenopoco,provvedo subito ad inviartele......
Grazie,un abbraccio-:))

heron » 15 anni fa
ecco la foto di gruppo di ... quelli di Castefusano e la foto della nostra Contadora :)
Ciao ... alla prossima!
1275640611 1468 FT144776 004
1275640612 1468 FT144776 003
1275640613 1468 FT144776 002

Moderatore: fabioman, gerpas