Forums Pedalando

Percorsi Monti Lucretili

mc » 15 anni fa
Stavo cercando compari di merende per segnare con vernici o nastri colorati i raccordi più infrattati intorno a Monteflavio che mettono in comunicazione le sterrate e permetterebbero di espandere parecchio i giri classici. Me ne vengono in mente almeno una decina e girando da anni da solo non ho molta voglia ormai di riperdermici come tanti anni fa. Attendo entusiastiche adesioni ciao a tutti

sparv » 15 anni fa
Ciao mc, icon_156

ho comprato da te un paio di ruote che ho sliccato per andare su bitume,

il nastro bianco-rosso ce l'ho ma è il tempo che manca, i Lucretili intorno a
Monteflavio sono belli , eventualmente potresti proporre un'uscita, leggi qui:

->Link Sito<-

cosi farai felice il nostro grande WII .

Morfeo » 15 anni fa
Ciao mc
Concordo con sparv.
Comunque alcuni assidui tipo Giangi, Lollo e altri li conosci e i numeri sono sui profili.
Proponi una data di sabato per me o comunque spiega meglio con qualche immagine, mappa o altro, una tua idea tipo di percorso siu monti.
L'uscita di sabato in quelle zone e stata spettacolare e io non voglio fare la parte dell'oste.

mc » 15 anni fa
L'idea sarebbe quella di mettere insieme le conoscenze di più persone possibili e realizzare una tracciatura che permetta a tutti di fare giri senza perdere tempo a cercarli o scaricaricarseli sul gps ecc. Ho pensato ai Lucretili perchè è il posto dove vado più spesso ma un discorso simile potrei farlo per esempio per i Simbruini Per scendere sul concreto basta sentirci per telefono 2 minuti e organizzare un giro. Per il lavoro che faccio feriali o festivi cambia poco. Per i dettagli di raccordi o percorsi mi pare inutile passare le ore a rincoglionirsi davanti a un monitor e sopra una tastiera col telefono si fa molto prima. Dispongo tra l'altro di una monumentale carta aggiornata del parco che potrebbe essere utile e che se qualcuno vuole può anche fotocopiare. Saluti a tutti e allego il mio telefono 068177833 CARLO

giangi » 15 anni fa
Amico Carlo sentiamoci telefonicamente per metterci daccordo .Tra l'altro mi era passato di mente il fatto della mappa in tuo possesso,mi serve urgentemente per alcune tracce da vedere

Moderatore: fabioman, gerpas