Forums Pedalando

2 giugno 2010 - monti della tolfa - 0re 9.00 portate costume da bagno just in case

joy_deutch » 15 anni fa
ciao bambini,
e ora di iniziare con le uscite bike+baden (bici e bagno...ole)
dovendo rinunciare al uscita del passero, propongo una gita sui monti della tolfa, penso che in questo
quadrante,vicino al mare, il tempo sia piu clemente, e poi c e la spiaggia a 50 metri :-) dove ci rilasseremo dopo il giro
qui trovate il percorso:
->Link Sito<-
ecco il commento:
Percorso tracciato in gara 7/6/2009.
Lunghezza : Km 50
Dislivello : 1300 m

Percorso molto tecnico sia in salita che in discesa, riservato solo a bikers esperti.

appuntamento uscita civitavecchia sud della roma civitavecchia, arrivate sull aurelia e svoltate a destra verso civitavecchia, dopo poche centinaia di metri superate un ponte e la prima a destra li ci vediamo ore 9.00

il mio numero sta sul mio profilo
non dimenticate costume da bagno!!
buonecose
joy
1275403567 1891 FT0 Appuntamento

Felix » 15 anni fa
Grande Joy, destinazione davvero ben pensata in considerazione delle previsioni meteo...mi dispiace per i Piani di Rascino e il buon Giramondo, ma non me la sento di fare 250km d'auto rischiando pure di trovare pioggia.
Insomma comincia a segnarmi in elenco...ci vediamo in Caffarella tra un po'

joy_deutch » 15 anni fa
la partenza e posticipata alle 10.00 :-)
se qualcuno e intenzionato a venire
mi contatti
saluti
jo

Lo » 15 anni fa
Ecco una bella uscita TOSTA ………………..grazie succisa per la traccia, joy l’ha fatta sua e ci ha messo lo zampino con una deviazione ha voluto sperimentare un sentiero fuori traccia che ci ha portati ad incontrare un branco di cavalli di cui due puledri……i monti della Tolfa sono davvero belli! ……………………..la natura lì è ancora incontaminata, abbiamo attraversato boschi, pascoli, incontrando mucche, cavalli, asini, serpentone pauroso :-( , ranocchie…e ancora…………..rocce, fango, fondi con ghiaietta, begli sterrati, fiumiciattolo pulito pulito da attraversare più volte lungo il cammino, tante fontane tra cui la fontanaccia ( della villa romana) dove c’è una buona acqua da bere ………………non è mancato nulla, i colori poi ….il viola, il verde, il giallo, il bianco delle margherite, il fucsia……quella bella quercia vicino al fiumiciattolo……….tra mare e monti gli occhi hanno goduto

Bucatura posteriore, consigli utilissimi, allenamento, prove tecniche, pause mangerecce con i pannetti e le barrette del capitano joy, sole e pioggerella, hanno fatto da cornice

i complimenti per la conduzione di questa pre-scout vanno chiaramente tutti a te joy

uscita perfetta per tutti i motivi di cui sopra e per motivi a te intuibili

joy_deutch » 15 anni fa
mamma mia!
ieri posso dire di aver fatto uno dei piu bei giri in assoluto...brava Lo che mi ha seguito e si e sciroppata 50 km + 1400 metri di dislivello consigliati per bikers esperti.
lasciata la macchina vicino la spiaggia di civitavecchia sud siamo partiti per strade sterrate e pietraie ci siamo calati in un altro spazio temporale, c erano muli cavalli serpenti mucche e un espolsione di fiori ed odori....il tutto in una calma surreale e con paesaggi mozzafiato proprio sembrava di essere in un altra epoca...mancava solo che uscivano i cow boy inseguiti dagli indiani :-)
il finale poi lungo il fiume marangone...bellissimo pieno di rocce anse e pozze d acqua cristallina...STUPENDO!
grazie alla bacheca di pedalando dove ho trovato la traccia!!
a dimenticavo le condizioni meteo sono state ottime a parte qualche schizzo rinfrescante
alla prossima avventura
joy

Moderatore: fabioman, gerpas