Ragazzi....che serata ieri a Castel di Guido!! Per me è stata la prima assoluta, sia per il posto, che non conoscevo pur abitando a Roma da circa 30 anni, che per la (piacevolissima) compagnia di Scekku e Leon.
Leon è un vero gladiatore della mtb, un combattente nato, uno che ha sempre la trovata pronta, lo scatto imperioso, la zampata felina...che dire, un biker di classe superiore: sinceramente pochi possono competere!! Voi capite, allora, la mia soddisfazione. Gli sono stato sempre a ruota, incollato. Pronto a rintuzzare ogni sua iniziativa, sempre con il fiato sul collo, sia sui sentieri stretti e tecnici, sia sugli ampi stradoni sterrati che rendono la tenuta di Castel di Guido, a due passi dalla città , un posto davvero magnifico. Alla fine circa 50 chilometri nella notte, ovviamente a ritmo serratissimo, anzi, a ritmo "leonino" che è qualcosa di più, un "unicum" nel mondo della MTB.
Complimenti anche a scekku, che peraltro avendo dimenticato di portarsi appresso le scarpe da mtb, si è fatto tutto il giro con scarpette lisce da ballo...doppiamente bravo!!
GRAZIE MITICO LEON!!