Forums Pedalando

Domenica 1 ore 8,30 la Roma antica con Ezio e Leon

leon » 14 anni fa
Brava Ska,
vedrai quanto sarà  interessante avere come guida il Maestro di Mtb Ezio.

leon » 14 anni fa
Magariiiii
La conoscenza ci rende liberi e ci fa uscire dalle tenebre! A proposito!
Perchè non vieni a farti questo giretto tranquillo e rilassante con Leon ed Ezio che te vogliono bene!
E poi non c'hai manco il pericolo di essere sverniciato dar Pirata visto che è impegnato in altri fronti.

Pininfarina » 14 anni fa
perchè forse devo onorare il giro di lobo in freeride, mi aspetta al varko!!

PIRATA » 14 anni fa

Magariiiii
La conoscenza ci rende liberi e ci fa uscire dalle tenebre! A proposito!
Perchè non vieni a farti questo giretto tranquillo e rilassante con Leon ed Ezio che te vogliono bene!
E poi non c'hai manco il pericolo di essere sverniciato dar Pirata visto che è impegnato in altri fronti.

leon

Senti Leon, mo mai propio stufato di mettermi sempre in mezzo con ste ca...i di sverciate, io vado in mtb a modo mio, se vuoi a destra del forum, ci sono le gare fattene una cosi si vedranno i tuoi allenamenti duri, anzi perche non partecipi alla 24 ore visto che hai una biga in Titanio?
Stamme bene Leon.

Pirata

leon » 14 anni fa
A Pirata!
Nun se pò manco scherzare con Te!
Scusami tanto, ma quando Tu scherzi e lo hai fatto tante volte con me anche sfottendomi va tutto bene ma quando scherzano con te Te fai rodee.
E poi nun me sembra che ci sia nulla di male o di offensivo nelle"sverniciate". Comunque io non faccio duri allenamenti come Tu dici e non è la bici in titanio che ti fa andare più forte e poi delle Tue gare non me ne frega propio niente perchè io non devo dimostrare niente a nessuno perchè non è vincendo la gara che nella vita sei qualcuno. Io di gare nella vita ne ho vinto tante e non mi reputo per niente un perdente!

Frenopoco » 14 anni fa
Tanto lo sanno tutti che Ve volete un mondo di bene, e non potete stare l'uno senza l'altro....

willi » 14 anni fa

Tanto lo sanno tutti che Ve volete un mondo di bene, e non potete stare l'uno senza l'altro....

Frenopoco

ahahahahahahaha, bravo Frenopoco

Moderatore: fabioman, gerpas