Da Acilia puoi arrivare facilmente in via di Malafede passando per vie interne (evitando quindi Colombo e Ostiense). 5 metri prima del semaforo della Colombo giri a sx (sbarra) e percorri il sentiero parallelo (evitando gli alberi) che ti porta in via del risaro passando sotto all'omonimo ponte. Da lì puoi passare per tenuta vaselli fino alla laurentina incrocio via dei castelli romani.
il mio compare veniva da Acilia, per lui ho stimato 104km , stesso dislivello 1100m.angelcì
...ottimo! Solo mi chiedevo da Ostia o da Acilia nel mio caso, fino a l'appia antica circa, come trovare l'alternativa alla Colombo che sarebbe opportuno evitare??
Per il resto il giro è molto interessante tagliando così completamente l'uso dell'auto.
ciao
dobbiamo studiarci bene la zona, ma credo che è difficile eviatare la colombo, si potrebbe prendere lo sterrato adiacente a via del Risaro, entrare dentro il parco Decima e uscire dopo Pomezia sulla Sp01 per Pavona o Laurentina e da li trovare gli sterrati che da Google sembrano non mancare.
yayayaya
Se scopri qualche sentiero che prosegue oltre, facci sapere
Frenopoco
sorry, cercavo proprio te Zagar, chi può saperlo meglio di te il percorso che sei della zona.zagà r
In attesa che Zagor ti risponda, Zagà r ti dice che il tratto c'è.
Infestato di maremmani ed allo studio da un anno da me e Bikerlex. Ci manca un km all'altezza della Solforata. Ho la traccia a casa e se ho un po' di tempo stasera te la mando.
Correggerei come ti avevo scritto il tratto del lago con la direttissima che parte da sotto il bosco. Anche ti quella di manderò traccia.
ciao!
come faccio mettere su la mia traccia
Da Acilia puoi arrivare facilmente in via di Malafede passando per vie interne (evitando quindi Colombo e Ostiense). 5 metri prima del semaforo della Colombo giri a sx (sbarra) e percorri il sentiero parallelo (evitando gli alberi) che ti porta in via del risaro passando sotto all'omonimo ponte. Da lì puoi passare per tenuta vaselli fino alla laurentina incrocio via dei castelli romani.
il mio compare veniva da Acilia, per lui ho stimato 104km , stesso dislivello 1100m.angelcì
...ottimo! Solo mi chiedevo da Ostia o da Acilia nel mio caso, fino a l'appia antica circa, come trovare l'alternativa alla Colombo che sarebbe opportuno evitare??
Per il resto il giro è molto interessante tagliando così completamente l'uso dell'auto.
ciao
dobbiamo studiarci bene la zona, ma credo che è difficile eviatare la colombo, si potrebbe prendere lo sterrato adiacente a via del Risaro, entrare dentro il parco Decima e uscire dopo Pomezia sulla Sp01 per Pavona o Laurentina e da li trovare gli sterrati che da Google sembrano non mancare.
yayayaya
Se scopri qualche sentiero che prosegue oltre, facci sapere
Frenopoco
Prova un po a modificare il percorso da questa piantina mi sembra più plastica non sò ... da lì forse posso condividere con voi qualcosa di diverso...
l'indirizzo è questo http://www.walkjogrun.net/routes/current_route.cfm?rid=34B0DE2F-A213-B796-3BF956E39015E710&success=1
angelcì
30 di media solo nell'ultima ora e su asfalto, mentre la media totale rimane bassa tenendo conto che oltre il 50% è asfalto, complice pure l'acquazzone a Nemi che ci ha obbligato a rifare altro bitume fino al ristorante al foresta.robin hood
Scusa Yayayaya, ma se è vero che "la matematica non è un pignone", come diciamo noi ciclisti, mi spieghi come viene fuori una media di 30 km/orari su un percorso di 112 km fatti in 5 ore e 30?
Con tutto il rispetto, ma manco Folcarelli!
Forse volevi dire 20 km/h....