.....Scusa ma lo sai con chi stai parlando ?????
astino
[/quote1287518409]
Lo so lo so....!!
Lo conosco talmente bene che azzardo si stia studiando un tragitto da SUCCISA a ROMA!!!!draghet
astino
[/quote1287518409]
Lo so lo so....!!
Lo conosco talmente bene che azzardo si stia studiando un tragitto da SUCCISA a ROMA!!!!draghet
Bravo, hai perfettamente indovinato, sto lavorando su un percorso Roma-Succisa in bdc.
Ho gia' le tracce della 1001 miglia che da Acquapendente vanno fino ad Aulla, ancora pero' da elaborare al meglio (ho gia' coinvolto 5-6 amici toscani per suggerimenti ).
Pero' il tratto sul quale ora mi stavo concentrando era il
CIVITAVECCHIA-ROMA (o viceversa dipende da dove si prende).
Ho preso una vecchia traccia (forse del passero ??) che va un paio di volte su e giu x la tolfa, poi arriva a 3 denari, ma io prima vorrei tagliare da qualche parte per entrare dentro roma.
succisa
astino
[/quote1287518409]
Lo so lo so....!!
Bravo, hai perfettamente indovinato, sto lavorando su un percorso Roma-Succisa in bdc.
Ho gia' le tracce della 1001 miglia che da Acquapendente vanno fino ad Aulla, ancora pero' da elaborare al meglio (ho gia' coinvolto 5-6 amici toscani per suggerimenti ).
Pero' il tratto sul quale ora mi stavo concentrando era il
CIVITAVECCHIA-ROMA (o viceversa dipende da dove si prende).
Ho preso una vecchia traccia (forse del passero ??) che va un paio di volte su e giu x la tolfa, poi arriva a 3 denari, ma io prima vorrei tagliare da qualche parte per entrare dentro roma.
succisa
vabbè ... allora te le cerchi ;-)
dopo tutti quei Km arrivi a civitavecchia e gli fai fare su-e-giu fra mare-monti-mare-lago non gli risparmi manco il SASSO ...
secondo me preparano un bel pò di fascine e te bruciano come Savonarola ....![]()
pedalento
Roby e 14
Visto che avete nominato tutte le strade più pericolose del circondario (Braccianese, Aurelia, Anguilllarese...), allora propongo da Bracciano, si gira intorno al lago in senso orario, si fa la salita di Vicarello (dove verrete sverniciati...), Trevignano (sosta caffè sul lungolago, pagato da me per essere transitato per ultimo sulla salita di Vicarello...), al primo bivio si prende a sinistra e si arriva sulla Cassia bis all'altezza del bivio per Calcata. Da li si prosegue per Campagnano.
Comunque la più bella è quella di Folder, confermo. Ci si potrebbe arrivare facendo la salita da Vigna di Valle, dove c'è il museo dell'Aeronautica (Aereonautica...? Areonautica...?), ed un tratto brevissimo di Braccianese.
E' che io sono di Roma Nord... insomma, mi sono invitato al giro.