Forums Pedalando

Sabato 6 Valnerina bike con Leon

leon » 14 anni fa
Sabato 6 ore 8,30 appuntamento a Ceselli che si raggiunge facendo la Valnerina direzione Norcia e ci si vede propio all'incrocio per San Vito, per bellissimo giro per Monte San Vito e dintorni.
In questo periodo la Valnerina è di una bellezza straordinaria ed offre ai suoi visitatori emozioni a non finire. Candidata dall 'Unesco a "Patrimonio dell'Umanità ". Il giro non presenta grosse difficoltà  tecniche ma c'è un bel po di salita.
Chi volesse partecipare è pregato di avvisarmi al 3355317190. Seguiremo un tratto della via Francigena che portava i pellegrini da Canterbury a Roma ed attraverseremo paesini medioevali dove il tempo si è fermato e facendo "un viaggio Astrale nel passato" potremo vivere "grandi emozioni".

leon » 14 anni fa
Ai partecipanti verrà  offerto un ottimo caffè a quel di Scheggino.

TheFrancis » 14 anni fa
Quasi quasi ... Ma cosa intendi per "un bel po di salita"? :)

ZZ » 14 anni fa
Leon,

da come l'hai raccontata verrebbe voglia di venire con le biciclette di legno!!!

Grande Leon!

Ma in Valnerina non c'è Villa Arzilla?

A Francis...sono stanco di vedere quell'avatar..voglio vedere quella vera....

leon » 14 anni fa
Caro FRancis,
Ho diverse tracce con più percorsi.
Possiamo scegliere quello che ci pare.
Comunque se scegliamo Monte Sant Vito sono in tutto circa 13 km di salita ma il panorama che ci regale è unico e poi se non ci va di fare molta salita possiamo ripiegare sul Lungonera facendo la Via Francigena.

leon » 14 anni fa
Dovrò fare aprire una succursale così il week end mi raggiunge il Centurione!

Centurione » 14 anni fa

Ai partecipanti verrà  offerto un ottimo caffè a quel di Scheggino.

leon
a purciaro!

ZZ » 14 anni fa
Leon

almeno je potevi offrì che so io...della pastina in brodo, del semolino, delle mele cotte.....lo sai che il caffé je fa male....

SanSan » 14 anni fa
Ciao, ho casa da quelle parti e prima o poi organizziamo qualcosa con "sbraciata" serale, tanto una settimana l'anno in MTB da quelle parti è sicura. Non sono purtroppo un vostro iscritto -ancora- ma se vi invito io penso non ci siano problemi, giusto?

leon » 14 anni fa
Ciao San San,
per le uscite Extra non c'è bisogno di essere iscritti anche se Ti consiglio l'iscrizione per avere la copertura assicurativa in caso di incidente.
A presto Leon.

Moderatore: fabioman, gerpas