Forums Pedalando

ANNULATA******Sabato 13 Novembre BDC tra sabina e lucretili

Programma:

Appuntamento ore 8,10 Bar Valentina Monterotondo via salaria km 22 (KK paga il caffè)

Partenza ore 8,30!!!!! Chi c'è c'è

Percorso: Monterotondo, Castel Chiodato, Laghetto, Moricone, Monteflavio,Montorio, Nerola, Acquaviva, Montelibretti, Cretone, Monterotondo.

KM 100
Dsl 1500
Durata 4,5 ore

se non schioppa scott questo è il programma!

Ad oggi:

io
Scott
KK

Scotte » 14 anni fa
ahooooo!! 1500????? mi sembrano tantini per le mie gambe!! vabbe' conosco il territorio e ci sono vie di fuga!!! ahahahah scappoooooooo!!!

segna pure marcolino110 e' precettato d'ufficio!!
tranquillo mario....lo sai che de me te poi fida!!
Ps ma il catorciodaunquintaleedieci vien oppure se inventa qualche altro battesimo comunione etc etc?

Scotte » 14 anni fa

tranquillo mario....lo sai che de me te poi fida!!
Ps ma il catorciodaunquintaleedieci vien oppure se inventa qualche altro battesimo comunione etc etc?

Michele020876

tranquillo .....quando c'e' da pedalare non c'e' battesimo o compleanno che tenga!!!

Scotte » 14 anni fa
piuttosto ma Centurione , zz , prophet, canna fumaria, pininfarina , astino !!!!!!! dove siete !!! io ho tanto da imparare a me servono i prof.!!

Pininfarina » 14 anni fa
..anvedi che giretto...ciavevo preso gusto l'altra vorta...ma la ferrovia mi rapira' per l'ennesima volta,peccato.

Scotte » 14 anni fa
APPELLO IMPORTANTISSIMO :::

CANNA FUMARIA DOVE SEI!!!

NON VORRAI LASCIARMI SOLO!!

Centurione » 14 anni fa
noto con piacere che ve inizia a piacere il giocattolino BdC eh?

per quanto mi riguarda, solo domani sera Vi farò sapere se sarò dei vostri, è probabile che vengo precettato con i Talebani.....

ma però (anche se non un corretto Italiano la vostra compagnia m'attizza!

A domani sera.

x Michele773839: puoi pubblicare le coordinate GPS del punto di ritrovo?

mauro65 » 14 anni fa
branco di catorci...se passate da mentana . sapete dove trovarmi....ho sicuramente quqlcosa per voi!!!!

x Michele773839: puoi pubblicare le coordinate GPS del punto di ritrovo?

Centurione

42.05557, 12.578584

Comunque indirizzo è Monterotondo Via Montegrappa

Moderatore: fabioman, gerpas