Forums Pedalando

Sabato il giro dei due parchi di Leon


leon » 14 anni fa
A Sasa,
dimenticavo,
domani cè mezzo Pedalando al giro di C.D.G.
W gli App. Extra e sempre nel rispetto delle regoleeeeeeee!!!!!!!

sasa » 14 anni fa


A Sasa,
dimenticavo,
domani cè mezzo Pedalando al giro di C.D.G.
W gli App. Extra e sempre nel rispetto delle regoleeeeeeee!!!!!!!

leon
Sono felice per te,e sicuramente salteranno di gioia anche le guide dell'escursione che e' inserita nel CALENDARIO UFFICIALE,perche' ...anche se a te ogni tanto sfugge questo dettaglio......"cè" un calendario ufficiale,è nella parte sinistra c'è scritto "tutto il calendario" clikkaci sopra,prova quest'ebrezza,non fa male dai che ce la puoi fare dai!!!Poi dimmi com'è stata questa esperienza smil2


anche se a te ogni tanto sfugge questo dettaglio......"cè" un calendario ufficiale,è nella parte sinistra c'è scritto "tutto il calendario" clikkaci sopra,prova quest'ebrezza,non fa male dai che ce la puoi fare dai!!!Poi dimmi com'è stata questa esperienza

sasa
tranquillo sasa (inimitabile, ineffabile, inafferrabile),
gli abbiamo messo la testa, se ne ha una, a posto ->Link Sito<-
se il 5 marzo ci andiamo assieme gliela sfasciamo..

CicloTour » 14 anni fa
Questa mattina grande uscita con Leon. Io non lo conoscevo ancora e devo dire che merita di sicuro l'appellativo di personaggio mitico che vedo girare nel forum.
Alle 8:30 precise ci siamo avviati in sei alla scoperta della vasta area di Castel di Guido, annessi e connessi.
In 3-4 ore abbiamo percorso quasi 50 km con una variabilità  di paesaggi e condizioni di fondo veramente sorprendente. Con grande padronanza dei luoghi Leon entrava e usciva dai boschi, superava cancelli (una cifra di ostacoli) e si infilava nelle masserie. L'aspetto culturale è stato soddisfatto con la visita a ben due ville romane. Verso la fine i sei intrepidi partecipanti si sono ricaricati, e ce voleva proprio, presso la cantina del castello di torre in pietra, dove Leon ci ha omaggiato di un fresco vinello bianco e formaggio pecorino.
Che dire, grande fatica ma grande soddisfazione.
Grazie alla nostra guida e un saluto ai partecipanti, tra cui l'amico Sergio - Lupacchiotto.
Attendiamo qualche foto.
Ciao a tutti e appuntamento all'uscita del 5 marzo negli stessi luoghi con Leon.

leon » 14 anni fa
Prima la burocrazia e poi il resto,
presenti all 'appello
Re Leon
Brillo "Re Scopino"
il grande Lupacchiotto
Il simpaticissomo Ciclotour
ed il bravissimo Fugo
e l 'espertissimo Grignani
Assente giustificata Antobike
Assente ingiustificato SASA.
Il giro come al solito si è svolto principalmente sui single tracks con delle rampe rese molto dure dalle condizioni del terreno. Una miriade di cancelli ha fortificato il nostro fisico ed il nostro spirito. Abbiamo affrontato un nuovo percorso per andare alla Leprignana che mi ha ricordato l'ambiente Andino.
Sosta molto piacevole alla cantina di Torrimpietra con un Brillo scatenato che spariva in continuazione dietro le botti. Molto bravi e forti i nuovi adepti in particolare Fuco e Ciclotours che hanno affrontato tutte le difficoltà  senza mai lamentarsi e con grande determinazione. E poi Lupacchiotto seguace fedele che diventa sempre più forte. Grignani grande conoscitore delle ville romane reduce da una sua vita precedente sapeva tutto e di più. E poi Brilloooooooooooooooooooo che spariva sotto i ponti dell'Aurelia!!!!!!!! Comunque veramente una bella giornata.
Conclusa la trattativa, il 'cliente' – uno, due o piccoli e grandi gruppi a seconda delle 'perversioni' - si apparta in un luogo dove fruirà  di una o più 'pillole del Piacere'.
Domani ci vado, ma senza bici ...
Ottima escursione capeggiata dal mitico Simba. Apro una parentesi per spendere una parola per l'amico Leon
reo di organizzare uscite extra in concomitanza con uscite ufficiali: sarà  pure vero non voglio entrare nel merito di un eventuale polemica, ma non vedo come l'uscita odierna possa entrare in conflitto con quella organizzata relativa al Monte Peglia e Lago di Corbara.
Io non avrei assolutamente potuto partecipare all'escursione ufficiale dato la durezza del percorso, mentre in questa organizzata in concomitanza ho partecipato. Quindi ritengo che se ci sono più uscite nella stessa giornata c'è la potenzialità  per tutti i pedalandiani di uscire in bici, e di questo se ne deve prendere atto.
Ora passiamo alla descrizione dell'escursione.
Appuntamento e partenza in perfetto orario con il mitico Simba sollecito nel fornire informazioni tecniche su come affrontare single track e tratti con fango e sabbia. Numerose soste per poter eludere la presenza di cancelli ci davano la possibilità  di ammirare la bellezza di queste vallate dominate da un silenzio impressionante (sicuramente il rumore di fondo era inferiore ai 20 Decibels) che riportava all'orecchio suoni e versi di uccelli ormai persi nel tempo. Ci pensava in seguito il simpatico Squinternet con la sua presenza logorroica a rialzare prontamente il livello di rumore di fondo. Finalmente dopo aver lavorato abbastanza di gambe e di braccia si sostava nella cantina di Torre in Pietra per una bevuta benaugurante offerta dal capo tribù e quindi Squinternet avendo la bocca piena è stato costretto a smettere di parlare.
Si tornava alle macchine con soddisfazione per la giornata trascorsa. Il tempo è stato stupendo, da piena primavera e la compagnia ottima. é doveroso da parte mia ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto il grande Simba (il Re Leon) che ci ha condotto in maniera egregia e ha dimostrato una padronanza assoluta del percorso che costituisce una garanzia per l'uscita ufficiale del 5 Marzo.
Un saluto sincero e cordiale da
sergio lupacchiotto
Ci sono andato, senza bici, è valsa la pena.
Ci vado abitualmente una volta al mese, anche due se mi avanzano i soldi.
Lo trovate disdicevole? metta un dito qui sotto al 3d chi non c'è stato neppure una volta.

qua dentro forse il solo Pinin non c'è mai stato, e non perché gli manchino i soldi ...
un altro, non montanelli, ha detto "mi tappo il naso", ma poi una volta c'è andato..
un altro ancora, claustrofobico, è contro i "locali chiusi" e le sceglie solo all'aperto..
ricevo da brillo (quello che pedala agile come Brillo, il quadrupede, quanno che se trova all'agility dog) e malvolentieri pubblico p.s. dove c'è brillo ... c'è (pi)casa ... ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas