Forums Pedalando

Domenica 17 Castel di Guido con Leon

leon » 13 anni fa
Cara Laura,
grazie molto del Tuo interessamento. Ieri è stato un bel giro a parte l'attacco da parte di "vespe fameliche" che hanno ridotto il mio ed il Brillo's back side come un colabrodo. Bellissima la poesia di Brillus alla villa romana che ha toccato i nostri cuori. Molto brava Lady Scott che ha resistito ai ripetuti corteggiamenti di un certo Brillus Erectus.
Veramente un bel giro.
Ti aspetto alla Prx.
Besos y besitos
Le "vespe fameliche" hanno prescelto il povero Brillo, l'unico non autanmunito, se la sono presa con quella brutta tuta spaziale bluarancio, perforata ovunque nell'occorso gli sarebbe stata di conforto sorella ferrista, per lenire le sue ferite Leon, novello Pirata che ce prova co' tutte, ha fiaccato la malcapitata ladyscott, Brillo, poi, non fa testo(sterone), è fuori classifica ... è una colpa amare un'altra?

ladyscott » 13 anni fa
Grazie leon del bel giro tra ville romane, single track e campi assolati...per fortuna la puntatina a torrimpietra ci ha restituito un po' di forze. Bel giro! Solo una nota sul vespaio che abbiamo incontrato: è possibile che con 2 uomini si mandi una donna a recuperare le bici lasciate vicino al vespaio? hihiii.... No problem, una donna nata in campagna è abituata a questi incontriiiiiiii
Non ho mai visto correre brillo così tanto? Sembrava un cavallo impazzito! Comunque tutto è andato bene ed ci vediamo ai prossimi giri ps. per gli altri commenti brillo-pirata etc. lascio a voi la parola!

Non ho mai visto correre brillo così tanto? Sembrava un cavallo impazzito!

ladyscott
ho una dozzina di punture, una sul polso sx (l'unica a vista, che mi ha raddoppiato il polso ... avremmo dovuto coprire la parte con una bandana e non lasciarla esposta al sole ... ah, se ci fosse stata "sorella" infermiera ...), altre, molte, sotto la tuta e al riparo dal sole diretto, in ordine sparso: sulla chiappa sx, sull'inguine sx, sul fianco dx, sulla spalla dx, sui deltoidi ... queste si sono semplicemente "allargate", ma non "gonfiate" così come quella esterna;

per fortuna ho letteralmente "divelto" per tempo una vespa "senior" da sotto l'occhio sinistro ...

la farmacista poco fa mi ha dato un unguento al cortisone, da applicare due volte al dì, avendo cura di non continuare ad esporre al sole il braccio sx...
sarebbe stata utile nell'immediato la "matita" all'ammoniaca e consigliabile l'assunzione per via orale di una pasticca ...

una volta le guide (e io tra queste) avevano in dotazione un kit di primo soccorso,
ma erano altri, e gloriosi, tempi ...
i prodotti contenuti in quello mio sono annegati il 10 febbraio 2007 nel Lago di Vico ...

leon » 13 anni fa
Caro Brillus,
questo capita a chi non segue alla lettera i consigli del "grande Maestro Ezio" che milioni di volte ci ha detto di portare il kit all'ammoniaca contro le punture di insetti.
Ho un braccio gonfio come una zampogna.

Moderatore: fabioman, gerpas