Non ho mai visto correre brillo così tanto? Sembrava un cavallo impazzito!
ladyscott
ho una dozzina di punture, una sul polso sx (l'unica a vista, che mi ha raddoppiato il polso ...
avremmo dovuto coprire la parte con una bandana e non lasciarla esposta al sole ...
ah, se ci fosse stata "sorella" infermiera ...), altre, molte, sotto la tuta e al riparo dal sole diretto, in ordine sparso: sulla chiappa sx, sull'inguine sx, sul fianco dx, sulla spalla dx, sui deltoidi ... queste si sono semplicemente "allargate", ma non "gonfiate" così come quella esterna;
per fortuna ho letteralmente "divelto" per tempo una vespa "senior" da sotto l'occhio sinistro ...
la farmacista poco fa mi ha dato un unguento al cortisone, da applicare due volte al dì, avendo cura di non continuare ad esporre al sole il braccio sx...
sarebbe stata utile nell'immediato la "matita" all'ammoniaca e consigliabile l'assunzione per via orale di una pasticca ...
una volta le guide (e io tra queste) avevano in dotazione un kit di primo soccorso,
ma erano altri, e gloriosi, tempi ...
i prodotti contenuti in quello mio sono annegati il 10 febbraio 2007 nel Lago di Vico ...