Ormai il re di gattaceca è IL GRANDE CANACCIO.
Ci ha portato in quel di gattaceca percorrendo itinerari nuovi, dove non era mai passata una bike, sentieri puliti, flora e fauna da sogno,tutto nuovo a differenza di dove ci portava sempre tale giuda65 su un sentiero dove occorrevano i semafori per pedalare in tranquillità , dove la foratura era all'ordine del giorno, dove per pedalare bisognava prenotarsi settimane prima.
Gran bel giro, gran bella compagnia e il 26 novembre prossimo ne vedrete delle belle quindi cercate di non mancare.
Ci sarà anche una visita sul luogo dove l'ex re di gattaceca si è addobbato, posto suggestivo e vi consiglio di fermarvi per una prece come noi abbiamo fatto e testimoniato con le foto che seguono.
Una sola pecca l'ho trovata e sono sicuro che la prima guida cioè il nuovo re di gattaceca la risolverà .
Manca il sentiero riscaldato. Purtroppo stamattina nonostante la temperatura deliziosa e le tre magliette, mi pare che una fosse anche di lana, e la giacca antivento, la seconda guida, tale scott, moriva dal freddo e si preoccupava che il venticello che soffiava (ca 0,000000000000002 nodi) gli potesse provocare una polmonite.
All'unanimità abbiamo deciso di cambiare il suo nickname da Scott a Geremia,gli amanti di Alan Ford sicuramente ricorderanno chi è, per chi non lo conosce posso dirvi che era un vecchietto ultracentenario simpaticissimo e ipocondriaco.
Quindi tornando a noi il consiglio che posso dare a Canaccio è quello di allestire su tutto il percorso delle stufe da esterni cosi il buon geremia pedalerà con tranquillità e ben riscaldato, per il vento cerchiamo di trovare un circuito indoor cosi niente polmonite.
Una ulteriore lode a CANACCIO che oltre ad offrirci il caffè ce lo ha anche servito al tavolo. Grandeeeeeeee!!!!!!
Ecco le foto che testimoniano tutto.