Forums Pedalando

sabato22 punta Ala enduro

GANGA » 13 anni fa
Ieri all'ultimo momento ed un pò per caso è uscito fuori un giro faticoso e divertentissimo.

Presenti:
-IO
-Federico-Kironn
-Massimo-Attanasio

Abbiamo seguito pedissequamente la traccia creata e messaci gentilmente a disposizione da Claudio-Passero.

La zona è arcinota per le sue bellezze naturali e i suoi innumerevoli percorsi adatti alla pratica del XC e dell' AM/ENDURO.

Ii trail sono segnati,preparati e tenuti in perfetto ordine dai locali; noi ci siamo cimentati su discese da enduro ed abbiamo sempre trovato condizioni OTTIME, niente pietre smosse o rami, ed abbiamo condotto una guida fluida anche grazie al disegno dei sentieri e alla compattezza del fondo.

La traccia di passero è praticamente un calvario: Salita-discesa, salita-discesa, salita-disacesa salita-discesa ecc. ecc. ecc. ecc.

Tanto da farci macinare in 6h 30min di marcia 66.37 Km per un disl tot di 1860m.......

Insomma a parte la levataccia, a parte il mazzo tanto e a parte i Km che ci siamo dovuti sciroppare per andare e tornare:
è stata una giornata FANTASTICA che ci ha regalato emozioni di guida ECCEZIONALI, io poi non mi ero mai divertito così tanto in discesa.

Grazie ancora Passero per la traccia e Federico e Massimo per la compagnia.

GANGA » 13 anni fa
volevo precisare che i percorsi sono stati preparati e manutentati da:

->Link Sito<-

che credo facciano capo ad una simpatica famigliola.

Quindi grazie anche a loro.

mariuccio » 13 anni fa
...ma foto, traccia ,ecc... dove sono?
in poche parole facce vede le prove!!!

GANGA » 13 anni fa

...ma foto, traccia ,ecc... dove sono?
in poche parole facce vede le prove!!!

mariuccio

le foto le ha Federico anche se non si vedono i percorsi.......troppo divertenti per fermarsi a fotografarli! :-)

Attanasio » 13 anni fa
Grazie a te e kironn per la bellissima e divertentissima!banana2 giornata a punta ala! Fino a oggi è stato il percorso più divertente che abbia mai fatto!!anchio Però non ringrazierei molto Passero.... perchè ci ha usati come cavie, pensava che avremmo duvuto scalare quella pettata che neanche le capre lo avrebbero fatto!!!scemo

Passero » 13 anni fa

Grazie a te e kironn per la bellissima e divertentissima!banana2 giornata a punta ala! Fino a oggi è stato il percorso più divertente che abbia mai fatto!!anchio Però non ringrazierei molto Passero.... perchè ci ha usati come cavie, pensava che avremmo duvuto scalare quella pettata che neanche le capre lo avrebbero fatto!!!scemo

Attanasio

a parte il fatto che il gps ce l' avevi te... e non io ! E poi me spieghi dove si passa ! Cavolo ! Qualcuno m' ha nascolsto un sentiero !

kironn » 13 anni fa
Grazie al Passero che ha elargito la traccia, Ganga che ha sobillato l'uscita, Attanasio che nei momenti di incertezza satellitare ci ha indicato la retta via, alla fine è uscita fuori una giornata memorabile in cui per il 2011 il divertimento ha raggiunto quota 100%.

Metto una fotina a testimonianza dei luoghi e percorsi

1319559487 1668 FT177710 20111022

e poi

1319559509 1668 FT177710 20111022010

grazie ancora a tutti. Speriamo di rifarla presto.

Moderatore: fabioman, gerpas