Forums Pedalando

Superenduro Finale Ligure 2011

luppilù » 13 anni fa
mai avrei immaginato di conoscere il presidente sotto casa!!!!!!
curioso che in un anno di uscite (seppur non numerosissime) con pedalando non lo avessi mai incrociato, ma evidentemente era ben impressa nella sua memoria la mia provenienza, anche dopo un'assenza di un anno dal gruppo ;-)
grazie per avermi fatto compagnia nelle prime tre ps, e sorretto nei momenti di difficoltà  :(
a questo punto vi aspetto per la 24 h, o per qualche discesa dalla base nato, o per continuare il giro dei ciappi...
ciao

Superenduro Finale Ligure

Risultati Superenduro Finale Ligure

Album fotografico Finalenduro 2011

PS
Nella foto il nostro amico CARRUSCI Alessio ... sembra abbia vinto un reggisella telescopico!
1319555159 2365 FT0 6275761237 6ea06e20ba B

mai avrei immaginato di conoscere il presidente sotto casa!!!!!!
curioso che in un anno di uscite (seppur non numerosissime) con pedalando non lo avessi mai incrociato, ma evidentemente era ben impressa nella sua memoria la mia provenienza, anche dopo un'assenza di un anno dal gruppo ;-)
grazie per avermi fatto compagnia nelle prime tre ps, e sorretto nei momenti di difficoltà  :(
a questo punto vi aspetto per la 24 h, o per qualche discesa dalla base nato, o per continuare il giro dei ciappi...
ciao

luppilù

Grande luppilù grazie della compagnia,
x la cronaca poi nel pomeriggio ho completato la PS4 e 5 e l'indomani gran finale con la capra...zoppa!!!
spero di rivenire su x la prima prova del SE 2012 che si dovrebbe svolgere lì vicino a S.Bartolomeo e cmq a Finale c'è da ritornarci, c'è molto da lavorare su!!!

Moderatore: fabioman, gerpas