Forums Pedalando

sabato 5 novembre MARCIGLIANA E PARCO NOMENTUM

mauro65 » 13 anni fa
alla fine si è pedalato ed anche bene!!!
bel giro , bella compagnia (sopratutto perchè alla partenza non si è presentato CENTURIONE IL FIFONE) , bello il passaggio inedito sotto fontenuova , unico neo un drappello di ex nordestini che poco dopo la partenza , in modo subdolo e accampando motivi incomprensibili ,la sciava tutto il gruppo ripiegando verso casa alla vista della prima lingua di asfalto!!!! ovviamente per motivi di discrezione non faccio nomi..... mi limito a dire che uno è lungo , l'altro è corto , l'ultimo è il pacioccone... possiamo dire che è nato un nuovo trio de katorci in pedalando "IL LUNGO , IL CORTO E IL PACIOCCONE" ->Link Sito<-

Karkarlo » 13 anni fa

alla fine si è pedalato ed anche bene!!!
bel giro , bella compagnia (sopratutto perchè alla partenza non si è presentato CENTURIONE IL FIFONE) , bello il passaggio inedito sotto fontenuova , unico neo un drappello di ex nordestini che poco dopo la partenza , in modo subdolo e accampando motivi incomprensibili ,la sciava tutto il gruppo ripiegando verso casa alla vista della prima lingua di asfalto!!!! ovviamente per motivi di discrezione non faccio nomi..... mi limito a dire che uno è lungo , l'altro è corto , l'ultimo è il pacioccone... possiamo dire che è nato un nuovo trio de katorci in pedalando "IL LUNGO , IL CORTO E IL PACIOCCONE" ->Link Sito<-

mauro65
Ma di chi stai a parlà  ? Di Scott, Astino e Long john?
Tranquillo sarò muto come un pesce

LongJohn » 13 anni fa
Sta volta ti do ragione...e faccio mea culpa! Un vero momento di KATORCITE ACUTA FULMINANTE! La prossima volta, sparati ad una gamba, piuttosto che farmi rientrare a casa!
Alle prime gocce di pioggia, sono stato debole ed ho ripiegato verso casa!

Vabbè...però la giornata me la sono guadagnata dai....vi ho pagato il caffè (anche se ti ho fatto bere quello non decaffeinato!! :))))))))))))))))))) mentre a KK invece ho ritrovato i brandelli della sua Scappel...se mi stavo zitto..piano piano me facevo tutti i pezzi...e me la rimontavo a casa! ahahah
già  immagino chi è stato il sobillatore del rientro....è piccolo kk?

Scotte » 13 anni fa
.....confermo e sottoscrivo decisione affrettata!! pensavo fosse l'inizio di una pioggia battente invece e' durata una ventina di minuti........vabbe' pazienza.......ma invece Centurione fifone l'avete visto??........

LongJohn » 13 anni fa

.....confermo e sottoscrivo decisione affrettata!! pensavo fosse l'inizio di una pioggia battente invece e' durata una ventina di minuti........vabbe' pazienza.......ma invece Centurione fifone l'avete visto??........

Scottmagari

Effettivamente.....vabbè...
In compenso sono passato al rientro da BikeLab a vedere le Trek 29"....belleeeeee!!!
Potrei cambiare nome in Trekmagari....
:)

Karkarlo » 13 anni fa

già  immagino chi è stato il sobillatore del rientro....è piccolo kk?

Michele020876
No non è stato lui. pero non je pareva vero che qualcuno, non faccio nomi ma solo nickname tale Astino, ha detto io torno.

astino » 13 anni fa
Si è trattato di normalissima prevenzione... dalla pioggia? Ma de che !! Da Mauro!! Ma non avete capito che dato il suo ingente valore tossicologico lo dovete assumere in piccole dosi!!?? 43

.... e poi io sono socio ACI!!!!
->Link Sito<-

mauro65 » 13 anni fa

Scottmagari

secondi caro mario... una ventina di secondi di pioggerellina impercettibile!!!

Sercio66 » 13 anni fa
che vi siete persi!!!abbiamo fatto proprio un bel giro!!!mi sono proprio divertito!!!L'importante è che Aronne KK abbia pagato caffè e aperitivo coi sordi nostri!!!!tacc....de' sto Piperno!!!Vero Mauro??!!!

Moderatore: fabioman, gerpas