Forums Pedalando

La corsa di Miguel Roma 22 gennaio 2012

pantani » 13 anni fa
“Ricevo da Brillo e (mal)volentieri pubblico”

Ciao Leon,
c'ero pure io ... solo che l'ho fatta tutta in coda ... venenum in cauda ...
quest'anno in MTB, ruote 2.1 e 1.9, per stare alla pari con la Coppia Presidenziale e la Stagista ... tutto inutile ...

All'andata ho agganciato una coppia di stradisti di Aprilia della Paco, per mia fortuna la moglie cedeva un po' in salita e non ho perso contatto ...

Al ritorno (ri)eravamo i 4 dell'Oca Selvaggia: Monico (un amico della Stagista), la Stagista, Brillo e Riccardo, un capitano estemporaneo al quale abbiamo concesso dapprima immeritata fiducia (troppo giovane e inesperto), quindi l'abbiamo esautorato ...
Poiché eravamo tutti in MTB e solo uno con una bici (più da cross che) da corsa, mi sono (im)posto al comando delle operazioni dirottando tutti su sterrata tra sciami di api che inseguivano il muso giallo, xxxxxxxxx -ben 5- che risuonavano al mio indirizzo [->Invia una E-Mail<-] da parte di Ciemme007/Monico, boccali di antica birreria vejentana, treni persi (per me una costante ...) e la "angelica" presenza della Dolcissima Maria, una con la quale parti.amo con almeno un bacio, pur piccolo, di vantaggio ...

Alle 14:30 siamo arrivati, buoni ultimi, a Villa Glori per il banchetto Presidenziale: penne agli arrabbiati, vin santo, coca e torta olandese.
alle 15:15 sono scattato (si fa per dire) verso casa, rapido cambio di mezzo (non di vestiario) e di corsa a Termini per il sol(it)o treno ...

La chiudo qui, perché non avrei tempo per i sottotitoli (non per te, ovviamente, ma per Pininfarina ..)
Alla prossima, se ce ne sarà  una ...
Brillo

P.S. come avrai saputo, ho (in)volontariamente cancellate tutte le foto .. tanto non me ne importa nada, davvero ...
ho cmq recuperato su youtube un filmato girato da un cineoperatore amatoriale: il montaggio lascia a desiderare ..
la colonna sonora, invece, non è male ...
->Link Sito<-

“Ricevo da Brillo e (mal)volentieri pubblico”

pantani
Grazie Panta! A buon rendere (ho la tua tessera ...) Il Video, però, avresti dovuto editarlo così ... cisza

pantani » 13 anni fa
già  è tanto che te lò pubblicato così... ho rischiato il (buon)nome !! 331

Moderatore: fabioman, gerpas