Forums Pedalando

L'Umbria intorno a Terni Reload.

emmemme883 » 13 anni fa
Chi si fosse perso il bel giro di Fabiosk, puo unirsi a me, Ganga e Antonio. Giovedi 22 Marzo, appuntamento a Roma P.le Morelli, Portuense, alle 08.00. Appuntamento a Strettura ore 09,30. Fateci sapere.
Marco.

emmemme883 » 13 anni fa
E' stato cambiato l'orario degli appuntamenti: Ore 07.00 P.le Morelli. Ore 09.00 a Strettura.

tabbacchino » 13 anni fa
....... lo consiglio a tutti. E' sicuramente uno dei più belli e completi dei giri che ho fatto.
Salite, disce e paesaggi ripagano sicuramente la fatica.
Buon divertimento-

leon » 13 anni fa
Per favore potete mettere la traccia di questo bellissimo giro nell'archivio tracce?

tabbacchino » 13 anni fa

Per favore potete mettere la traccia di questo bellissimo giro nell'archivio tracce?

leon

Penso che Fabio lo abbia già  fatto.
Io l'ho tracciata..... ma sono principiante e non sono ancora capace a metterla sul sito.

Superkucco » 13 anni fa

leon

Io l'ho tracciata..... ma sono principiante e non sono ancora capace a metterla sul sito.

tabbacchino

la traccia è nel post del giro

PIRATA » 13 anni fa

leon

tabbacchino

la traccia è nel post del giro

fabiosk

Fabiosk, come diceva il buon Succisa le tracce vanno sempre caricate qui --> Le tracce GPS di Pedalando.
Sui posto è dispensioso la ricerca di chi e quando è stato fatto il giro.
(se è stato messo in archivio allora tutto ok)
Pirata

emmemme883 » 13 anni fa
Questo giro lascia delle strane sensazioni, che contrastano tra di loro: Belli i luoghi, i panorami, i paesini di 5 abitanti attraversati, il tipo di percorso il fondo sempre diversi. Altra nota positiva, da non trascurare, la possibilità  di gustare un straordinaria varietà  di prodotti alimentari locali sconosciuti. Troppo faticoso e impegnativo, sia in salita che in discesa, per essere goduto appieno, molto asfalto, anche se praticamente senza traffico. Sicuramente un percorso che non lascia indifferenti.

GANGA » 13 anni fa
Giro impegnativo sia in salita che in discesa,sinceramente i panorami non erano un granché si pedala spesso per boschi o ed in valli chiuse, i paesini incontrati invece sono molto graziosi,restaurati bene.La campagna umbra poi è sempre amena e ben curata.Bello invece uno scorcio sui Sibillini, il Terminillo e l'Elefante innevati nei loro canalini. Il fondo spesso incoerente mi ha fatto faticare non poco sia sulle rampe che nei trail in discesa, abbiamo anche sofferto l'inaspettato (per questa stagione) caldo!

Moderatore: fabioman, gerpas