Forums Pedalando

L'Umbria intorno a Terni Reload.

emmemme883 » 13 anni fa
Chi si fosse perso il bel giro di Fabiosk, puo unirsi a me, Ganga e Antonio. Giovedi 22 Marzo, appuntamento a Roma P.le Morelli, Portuense, alle 08.00. Appuntamento a Strettura ore 09,30. Fateci sapere.
Marco.

emmemme883 » 13 anni fa
E' stato cambiato l'orario degli appuntamenti: Ore 07.00 P.le Morelli. Ore 09.00 a Strettura.

tabbacchino » 13 anni fa
....... lo consiglio a tutti. E' sicuramente uno dei più belli e completi dei giri che ho fatto.
Salite, disce e paesaggi ripagano sicuramente la fatica.
Buon divertimento-

leon » 13 anni fa
Per favore potete mettere la traccia di questo bellissimo giro nell'archivio tracce?

tabbacchino » 13 anni fa

Per favore potete mettere la traccia di questo bellissimo giro nell'archivio tracce?

leon

Penso che Fabio lo abbia già  fatto.
Io l'ho tracciata..... ma sono principiante e non sono ancora capace a metterla sul sito.

Superkucco » 13 anni fa

leon

Io l'ho tracciata..... ma sono principiante e non sono ancora capace a metterla sul sito.

tabbacchino

la traccia è nel post del giro

PIRATA » 13 anni fa

leon

tabbacchino

la traccia è nel post del giro

fabiosk

Fabiosk, come diceva il buon Succisa le tracce vanno sempre caricate qui --> Le tracce GPS di Pedalando.
Sui posto è dispensioso la ricerca di chi e quando è stato fatto il giro.
(se è stato messo in archivio allora tutto ok)
Pirata

emmemme883 » 13 anni fa
Questo giro lascia delle strane sensazioni, che contrastano tra di loro: Belli i luoghi, i panorami, i paesini di 5 abitanti attraversati, il tipo di percorso il fondo sempre diversi. Altra nota positiva, da non trascurare, la possibilità  di gustare un straordinaria varietà  di prodotti alimentari locali sconosciuti. Troppo faticoso e impegnativo, sia in salita che in discesa, per essere goduto appieno, molto asfalto, anche se praticamente senza traffico. Sicuramente un percorso che non lascia indifferenti.

GANGA » 13 anni fa