Forums Pedalando

dom 15 Aprile - Last Minute MTB - La sentinella e carciofi fritti

pedalento » 13 anni fa
molti sanno che sono appiedato, ed è da lungo tempo che vado in giro con il muletto MTB ... poi il diluvio universale di questi giorni ... Ma ora a Ladispoli c'è sole Il tempo a Ladispoli sarà  buono domani mattina. ed in più c'è la Sagra del Carciofo ... e quindi ... quale migliore occasione per proporvi un Last Minute Classico fatto sia di giorno che di notte. Facile ( per tutti) a meno della salita della Sentinella ( very hard ) ma che si può evitare per chi non se la sente. Un giro classico MUD Free (senza fango): Ladispoli, Cerveteri, Macchia di Bracciano, la Sentinella ( per chi se la sente), valle luterana e Carciofi Fritti all'arrivo. Appuntamento alla stazione di Ladispoli alle ore 8.30 (c'è un treno che arriva alle 8.27) Partenza dalla stazione di Ladispoli alle ore 8.45 Chi viene mi chiami al 3356041592 Per chi viene in macchina consiglio il parcheggio prima del cavalcavia sulla settevene-Palo ( autostrada o 2° uscita dell'aurelia).

pedalento » 13 anni fa
mi scuso per il ritardo con il quale ringrazio Daniela e Mauro che hanno sfidato il meteo e mi hanno consentito di uscire in bici anche domenica scorsa.

Non ci siamo fatti mancare una sosta alla Mimosa di Bracciano per ammirare il cornettone ed addentare il cornettino ( solo i maschietti incuranti della propria linea a pera) ed un tuffo nei carciofi fritti alla sagra di ladispoli.

pedalento » 13 anni fa
Qui di seguito l'omaggio floreale offerto dal responsabile legale al neo presidente ;)

pedalento » 13 anni fa
... vabbè ... non ci riesco ...

Le foto guardatele qui : La sentinella e carciofi fritti

Ciao e alla prossima !

Moderatore: fabioman, gerpas