Forums Pedalando

Sulle orme di S. Francesco in mtb

Torpado » 13 anni fa
Ieri Vettorel mi ha chiesto una cosa che dovrebbe essere facilmente alla nostra portata.

ll 9 Giugno un gruppo di bikers partirà  da Forlì alla volta di Roma, percorrendo un tracciato fondamentalmente sterrato.
Il 15 Giugno queste persone, circa 15, dovrebbero essere accompagnate da Trevignano fino a Roma, attraversando le campagne laziali.
C'è qualcuno che conosce tracciati e/o può accompagnare queste persone? Occhio che il 15 Giugno verrà  di venerdì.
Inoltre la sera del 15 e del 16 Vettorel si sta muovendo per organizzare una cena dalle parti di Roma nord (Nomentana) o centro.

Sul gruppo fb di Pedalando ho già  messo in condivione la notizia.
Questo il link al gruppo ->Link Sito<-

Tenete presente che è in vista il gemellaggio con l'VIII Legione Romana e che quindi la coordinazione di quest'evento potrebbe essere già  parte di un programma condiviso.

Grazie a tutti.

supermario » 13 anni fa

Rinfresco il post. C'è nessuno?

Torpado
Ciao Roberto, m sto interessando per quello che mi hai chiesto, io sono disponibile per accompagnare questo gruppo, ma qualcuno deve aiutarmi con la traccia, si potrebbe percorrere un tratto della marathon degli etruschi da Anguillara a Roma che abbiamo fatto a fine gennaio.

Torpado » 13 anni fa
Bene, è già  qualcosa! E ora, forza tirate fuori la traccia.

O la traccia o la vita!!! 16

Che la traccia sia con te! sterb029

PIRATA » 13 anni fa
Torpado, ma perchè non ti sbizzarrisci a cercare qualcosa nel web

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Ti inserisco qualche link, magari fai qualche telefonata o invia un'email cosi qualche informazione te la sapranno dare, certo se non c'è una traccia di GPS sull'archivio, haimè!

Pirata

pedalento » 13 anni fa

Rinfresco il post. C'è nessuno?

Torpado
Ciao Roberto, m sto interessando per quello che mi hai chiesto, io sono disponibile per accompagnare questo gruppo, ma qualcuno deve aiutarmi con la traccia, si potrebbe percorrere un tratto della marathon degli etruschi da Anguillara a Roma che abbiamo fatto a fine gennaio.

supermario

Ciao Mario,
la traccia di Paolo è pubblicata sul sito di pedalando ma io ne ho un paio ed anche Robyone.

Dicevo su FB che la marathon passa da anguillara-martignano e trevignano è dall'altra parte, si può fare un copia-incolla con il giro dei 2 laghi se non si vuole fare qualche km in asfalto lungo il lago ;)

Io dovrei avere tutto .... l'unica cosa che non ho è la "francigena da xx a Roma " che aveva fatto anche Paolo ma, credo, che rimappi, grosso modo, la marathon.

Torpado » 13 anni fa
Forse ecco la soluzione, fatemi sapere.
Segue messaggio mail di Robyone copiato ed incollato qui.

[Ho unito il giro del lago di Bracciano con la Marathon degli Etruschi + aggiunto a mano un pezzetto di salita da Trevignano per unirsi alla traccia.
Vedi allegato, sono 74 km con circa 1.400 mt di dislivello.

Metto anche il link Openrunner:
->Link Sito<-

Vedi se va bene…]

Torpado » 13 anni fa
Avevo aggiunto il file ma non l'ha preso, vediamo ora.
trevignano-roma.zip

supermario » 13 anni fa
La prossima settimana vorrei andare a provare un tratto del percorso, verra' anche vettorel, chi ha voglia di venire con me a farmi compagnia?

Moderatore: fabioman, gerpas