Forums Pedalando

EXPOBICI FIERA INTERNAZIONALE DELLA BICICLETTA 22/24 SETTEMBRE PADOVA

Sercio66 » 12 anni fa
Dal 22 al 24 settembre si svolgera' come di consueto la fiera della bicicletta a Padova.Sono presenti quasi tutti i marchi di bike MTB e BDC e tantissimi accessori.
Lo scorso anno,io,Supermario,Lampo e Ruotalibera siamo andati in pellegrinaggio in fiera e oltre ad esserci piaciuta molto,ci siamo divertiti tantissimo.
Quest'anno con 1 po' di anticipo,pubblico il post.Chi vuole venire con me,io saro' presente l'ultimo giorno,e cioè lunedì 24 settembre,con andata e ritorno in eurostar ad € 88,00 in giornata.Ho escluso il sabato e la domenica,perchè sinceramente vorrei uscire in bici.

Questi gli orari:

partenza ore 06:45 da Roma termini ed arrivo a padova alle ore 10:03.Visita della fiera fino alle 18:00 e ritorno da Padova alle ore 18:58 ed arrivo a Roma Termini alle ore 22:19.

Allego sito della fiera....

->Link Sito<-

Il biglietto del treno logicamente lo potete fare sul sito Trenitalia.

Organizziamoci che la fiera è molto bella,ne vale la pena e il divertimento è assicurato!!!

Fatevi avanti!!!!

PIRATA » 12 anni fa
Ma quella ragazza in copertina c'è!

Pirata

ZZ » 12 anni fa
Gio,

guarda che i biglietti ora costano molto meno...si può spendere anche 58 euro con le varie tariffe agevolate....comunque sia io penso di esserci (del resto sto a casa)....farò un salto il sabato....dovreste trovarmi nel solito stand Crisp - Leonardi Racing!

roberto59 » 12 anni fa
Bella la novità  di poter caricare i video girati con la GoPro e pr ripetere da casa le uscite. Povero KK je tocca beccasse li insulti de tutti ...pure durante la settimana

Sercio66 » 12 anni fa
Ammappa che figata!....peccato che costi una cifra,ma tecnologicamente sta proprio avanti!!!

Centurione » 12 anni fa

Ammappa che figata!....peccato che costi una cifra,ma tecnologicamente sta proprio avanti!!!

HIBIKE GIOVANNI
e non fà  er tirato carica qualche bella foto e raccontaci qualcosa che stuzzico il nostro appetito (nel senso di fame ad acquistare.....)

Moderatore: fabioman, gerpas