Forums Pedalando

12 luglio - Pedalata e cena verso Parigi

il curdo » 12 anni fa

Ce sto' a pensa'...

il curdo

Immagino che tu stia pensando alla scelta del menu e se venire con Cavalluccio o farti raggiungere al ristorante. Mica vorrai mancare alla pedalata ed alla cena, nooo?

uomonero

Pedalo e pappo...

ZZ » 12 anni fa
mi spiace non posso partecipare.....

olmetto » 11 anni fa
Mi scuso con tutti gli amici della ciclo 4Friends con i quali ho condiviso la bellissima esperienza ma devo rinunciare a condividere con voi questa altra bella iniziativa.
Agli amici del tour.....un grande augurio di buon divertimento ;-)

Pelato » 11 anni fa
.....Presente...Sarò la vostra coda..!!!!

uomonero » 11 anni fa
Riassumendo:

Dallo Stadio:

Uomonero
Horus
Robyone

Curdo
Pelato

KK

Astino

Solo cena:

Damanera
Cavalluccio
Giampy
Marybike (se non la bloccano a lavoro)
Astino family??? (wife and daughter)

Per il ritorno avremo disponibili la mia auto (direi per Damanera, Horus, Robyone ed io), quella di Cavalluccio (direi per Cavalluccio, Curdo, Pelato) e quella di Giampy.

In pratica KK ha a disposizione ben due autisti.

uomonero » 11 anni fa
Ecco la traccia del prologo (biecamente copiata dal sito degli amici di Pedalando nella Storia) e quella ridotta che arriva solo fino al ristorante.

tracce.zip

robyrider » 11 anni fa
Devo andare fuori porta ,non potrò esserci.

Pelato » 11 anni fa
.....grazie cavolluccio per il passaggio!!!!

uomonero » 11 anni fa
Con piacere ieri abbiamo accompagnato per i primi chilometri i nostri amici in partenza per Parigi. Dopo la cerimonia di apertura, abbiamo avuto l’opportunità , quasi unica, di fare un giro in bici sulla pista dello Stadio dei Marmi. Poi la Polizia di Roma Capitale, “li Vigili”, ci hanno scortato fino a La Storta, altra esperienza che ha sempre il suo fascino. C’è stato anche chi, preso dalla foga agonistica, ha superato la macchina che apriva il corteo, provate ad indovinare chi è stato. Poi 70 km di caldo saliscendi tra Braccianese e Cassia, una discreta faticata, tanto che qualcuno ha deciso di deviare per Vejano ed accorciare la tappa, trincerandosi poi dietro ad un “non avevo capito l’itinerario”. 43 Infine doccia presso la Club House del ristorante e gustosa cena (spero proprio che sia piaciuta a tutti dato che il ristoratore è un mio amico). Insomma ennesima splendida giornata (tra l’altro era il mio ultimo venerdì da scapolo) passata in compagnia di amici. Grazie ad Andrea per averci invitato al Prologo ed in bocca al lupo a tutti i parigini.

Moderatore: fabioman, gerpas