Forums Pedalando

Sella Ronda Bike Day 15-9-2013

Horus » 11 anni fa
Ho adocchiato questa manifestazione che fa il paio a quella del 23 giugno. si tratta del giro del Sella in bdc per circa 58 km e più e meno 2000 disl. visto che sto riprendendo ad andare in bici proprio in bdc (meno traumatica per il polso), mi piacerebbe partecipare, magari facendo un week-end lungo. se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare insieme partenza-alloggio-ritorno.
sito dell'evento: ->Link Sito<-

Horus » 11 anni fa
cari amici di pedale nel mettere questo post sono stato un pò imprudente!! difatti oggi tornando in bdc per un giro di circa 2 ore il polso si è fatto sentire ancora parecchio. quindi ho capito che non è ancora aria per programmare uscite come quella proposta anche se manca ancora un mese circa. chiedo scusa per questo, ma spero che qualcuno partecipi lo stesso!
a presto!

pinobike » 11 anni fa

cari amici di pedale nel mettere questo post sono stato un pò imprudente!! difatti oggi tornando in bdc per un giro di circa 2 ore il polso si è fatto sentire ancora parecchio. quindi ho capito che non è ancora aria per programmare uscite come quella proposta anche se manca ancora un mese circa. chiedo scusa per questo, ma spero che qualcuno partecipi lo stesso!
a presto!

Horus

ciao caro amico. non aver fretta di riprendere i pedali
ogni tanto provi!! in bocca al lupo 201

uomonero » 11 anni fa
Dai che tra un po' ti arrivano i rinforzi. Prima sono stato fermo 10 gg con un mal di schiena, quando stava passando mi sono "incontrato" con uno scoglio che era decisamente più duro del mio ginocchio. Insomma appena rientro sarò si e no degno di pedalare con te ancora convalescente. Di nuovo auguri per il polso. A presto.

Moderatore: fabioman, gerpas