Forums Pedalando

Piatto ricco mi ci ficco ? ovvero : La Ferrovia abbandonata d'agosto sabato 24/08

pedalento » 11 anni fa
Mi scuso con KK, il conte & Co per la concomitanza con Meat, Sea & Bike ma sto lavorando in trasferta e rientro venerdi notte ... approfitto degli appuntamenti degli amici locali per non perdere l'abitudine e ,se la bici è a posto, io un pensierino ce lo faccio... il giro è + o - quello classico proposto più volte che trovate qui: 27 Gen 2013 - La Vecchia Ferrovia per Friends4ever L'appuntamento è alla rotonda all'ingresso di Ladispoli
Visualizzazione ingrandita della mappa Orario di partenza : 7.30 Organizzazione : asd ladisport Appuntamento a partecipazione libera. Chi vuole si presenta e partecipa.

pedalento » 11 anni fa
Qualche foto ...

Normal Immag412

Il Percorso e l'altimetria:

2011

LongJohn » 11 anni fa
Sto a Ladispoli in questi giorni e giusto ieri avevo pensato di chiamarti x sapere i tuoi programmi di pedale!
Purtroppo sto fino a venerdì.... Ma penso che farò parte del giro domani mattina...ed ero proprio alla ricerca della traccia....Grazie!!

pedalento » 11 anni fa

Sto a Ladispoli in questi giorni e giusto ieri avevo pensato di chiamarti x sapere i tuoi programmi di pedale!
Purtroppo sto fino a venerdì.... Ma penso che farò parte del giro domani mattina...ed ero proprio alla ricerca della traccia....Grazie!!

LongJohn

Peccato! In compagnia giri lunghi cosi si fanno meglio ;)

A Ladispoli ci dovrebbe essere MaryBike in questi giorni ...

Buona pedalata x domani!

PIRATA » 11 anni fa
Una volta se facevano le prescaut! ma le gallerie sono in ordine?

Pirata

pedalento » 11 anni fa

Pirata

pirata

A' Pirà  ...

Abbiamo mandato una squadra di muratori bergamaschi a metterle a posto! ... ma se non ti fidi potresti, fra oggi e domani, farla tu la prescout ....

smil2

PIRATA » 11 anni fa

Pirata

pirata

A' Pirà  ...

Abbiamo mandato una squadra di muratori bergamaschi a metterle a posto! ... ma se non ti fidi potresti, fra oggi e domani, farla tu la prescout ....

smil2

pedalento

Ped bono con i toni!!!
io la prescout e mica sono un coordinatore!!

Ciao

pedalento » 11 anni fa

Pirata

pirata

A' Pirà  ...

smil2

pedalento

Ped bono con i toni!!!

Ciao

pirata

A' Pirà  ...

tu non sei un coordinatore ... e l'uscita non è a calendario ... è fra "manifestazioni ed eventi" ...

comunque ... la squadra di muratori bergamaschi l'abbiamo mandata ...

smil2

serbas » 11 anni fa

Pirata

pirata

A' Pirà  ...

smil2

pedalento

Ped bono con i toni!!!

Ciao

pirata

A' Pirà  ...

tu non sei un coordinatore ... e l'uscita non è a calendario ... è fra "manifestazioni ed eventi" ...

comunque ... la squadra di muratori bergamaschi l'abbiamo mandata ...

smil2

pedalento
09

Moderatore: fabioman, gerpas