Forums Pedalando

Raduno Cicloturistico dei Monumenti Naturali - CORCHIANO (VT), Domenica 29 settembre 2013

giramondo » 11 anni fa

Domenica io ci sarò, chi altro viene ?

giramondo
Presente :
giramondo
grifo

In forse :
cejenne
superkucco
patgarret
bellicapelli
robyrider
..........

patgarret » 11 anni fa
Stefano, sul modulo di iscrizione bisogna per forza mettere iscritto a. Società  oppure possono partecipare tutti con la liberatoria?

patgarret » 11 anni fa
Okay verificato, chi è tesserato come noi mettere nr tessera, chi no spedisce cert. Medico.

giramondo » 11 anni fa
Una leggera pioggerella prevista certo non mi spaventa,....domani ci sarò !!

giramondo » 11 anni fa
Presenti a questa bella manifestazione giramondo, superkucco, grifo, cejenne e cejenne's Brother.
L'organizzazione del gruppo Strappacatene di Corchiano è stata perfetta con un buon pasta party e premi a sorteggio finali ( Esculapio-Cejenne si è portato a casa una simpatica tuta da ginnastica ! ).
E' emozionante attraversare le forre di Corchiano, profonde gole scavate nel tufo con ruscelli laterali e ponti a schiena d'asino e divertentissimi i single-track nel boschetto da fare a palla. Un giro che dovremo studiare per poi proporlo in calendario ( ne abbiamo parlato con superkucco ).
Incredibile il guasto meccanico capitato a cejenne prima della partenza, senza motivo saltavano dalle sedi alcuni raggi della ruota anteriore ( cerchi in carbonio )!!.....ma il gentilissimo Arnaldo Montanini ha accompagnato cejenne al negozio fornendogli una bella frw racing in modo da poter fare il giro in compagnia degli oltre cento partecipanti !

cejenne » 11 anni fa
E' stata una giornata particolare ed entusiasmante! Era partita malissimo con la Bici fuori servizio per la rottura inspiegabile e senza il minimo preavviso di tre raggi della ruota anteriore. A questo punto dopo aver verificato l'impossibilità  di effettuare una riparazione di fortuna, Arnaldo Montanini, che non conoscevo, mi prestava una sua bike dopo avermi accompagnato al suo negozio ed averlo aperto appositamente. Ciò mi a permesso di partecipare al giro (posti bellissimi e poco battuti dal ns. gruppo), di concludere con il pasta party e la riffa finale coronata da una tuta "strappa catene". Devo tutto questo a Montanini che non ha voluto nulla per quanto effettuato e che ringrazio pubblicamente e mi ha permesso di passare una indimenticabile giornata.

Superkucco » 11 anni fa
Bellissima giornata di bike e senza una goccia di pioggia(almeno sul giro...poi dopo...).....godurioso il percorso in dei posti che non conoscevo....sicuramente dei tratti da rifare.....ottima l'organizzazione...ristori...e pranzo finale!!! Ottima come sempre la compagnia!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas