Forums Pedalando

11° Ciclopedalata MTB Valmontone 6-10-2013

Pininfarina » 11 anni fa
sciogliero' le riserve dopo la spremitura dei watt...ma penso che ci saro'..probabile il corto.

Horus » 11 anni fa
ci sarei anch'io, ma più che la spremitura dei watt mi spaventa....il meteo!!! aggiornamento nella giornata di sabato!!

marybike » 11 anni fa
vengo pure io....speriamo bene nel tempo..altrimenti si va per bere e per mangiare

Horus » 11 anni fa

vengo pure io....speriamo bene nel tempo..altrimenti si va per bere e per mangiare

marybike
In questo non ci batte nessuno!!!

Energy » 11 anni fa
Domani ci saro' anche io, almeno se mi bagno sono vicino casa :)

Energy

Ozzy » 11 anni fa
domani causa lavoro assente al raduno!!+!

Superkucco » 11 anni fa
Bella manifestazione e ottima l'organizzazione.......goduriosi i single track nel bosco che con un po di fango sono stati supertecnici soprattutto in salita dove sono riuscito a farli tutti in sella con vari slalom tra gente che scivolava spingeva imprecava ecc......ottimo allenamento....mi è mancato il supertecnico pinin sarebbe stata una bella sfida peccato!......ma ormai Lui è impegnato in altre faccendeaffacendato!!!!
Buon pasta party sulla piazza e riffa finale! Da rifare magari un po più numerosi x l'anno prox!!!

Energy » 11 anni fa
Non ci crederete.....c'ero anche io a questo evento, solo che per "aiutare" mi sono ritrovato insieme a tre disperati a girare da soli sul monte Artemisio.
Praticamente abbiamo fatto un giro tutto nostro, tra fango...imprecazioni....cadute....e forature.
L'unica consolazione è stata che al nostro arrivo l'organizzazione impietosita ci ha lasciato mangiare tutto quello che era rimasto sul tavolo.
Per curiosità  questa è la mia traccia...Fabio mi passi la "vostra" che vorrei vederli quei single track, visto che noi gli ultimi 10km li abbiamo fatti su asfalto 52

Energy

PS:....comunque come al solito stupenda compagnia 325s

1381223058 3658 FT211335 Mappa

fabioman » 11 anni fa
Ma neanche una foto avete fatto ? E i cesti ?

Quelli della ferrovia VS quelli di Valmontone 10-0

Energy » 11 anni fa

Ma neanche una foto avete fatto ?

fabioman

Io ho un immagine di me...dopo questa uscita 40

Mi giri la traccia....grazie :)

Energy

1381259796 3658 FT211335 Rosik

Moderatore: fabioman, gerpas