Forums Pedalando

6 ore tra pineta e mare

ZZ » 11 anni fa
Facciamocela noi una 6 ore...tanto per come vanno certi catorci (sottoscritto incluso) non è difficile arrivare a stare 6h in sella no?

Questi organizzatori stanno sempre più perdendo i contatti con la realtà ...mi ricordano qualcuno che sta in un paio di palazzi nel centro di Roma :).

zagor » 11 anni fa

Facciamocela noi una 6 ore...tanto per come vanno certi catorci (sottoscritto incluso) non è difficile arrivare a stare 6h in sella no?

Questi organizzatori stanno sempre più perdendo i contatti con la realtà ...mi ricordano qualcuno che sta in un paio di palazzi nel centro di Roma :).

ZZ

....po' esse................'na bella idea......

c'era poi la Gara di Triathlon di Big Tony....altra bella idea...

chi comincia a pensare come organizzare queste idee??
co

mauro65 » 11 anni fa

ZZ

....po' esse................'na bella idea......

c'era poi la Gara di Triathlon di Big Tony....altra bella idea...

chi comincia a pensare come organizzare queste idee??
co

zagor

che ne dici di unire questa idea al progetto "BENEFICO" di cui il cd sta parlando via mail????????????????
KK CHE NE PENSI??????????????????????????

Energy » 11 anni fa
Non so di cosa parlate....ma se pedalando si aiuta anche qualcuno....io ci sto a prescindere.

Organizzate e fateci sapere 011

Energy

giramondo » 11 anni fa
Partecipate alle Marathon/Gran Fondo, altro che 6 o 24 ore !

PIRATA » 11 anni fa

Partecipate alle Marathon/Gran Fondo, altro che 6 o 24 ore !

giramondo

ognuno fa quello che può fare non siamo obbligati da nessuno....

Pirata

Scotte » 11 anni fa
comunque una sei ore a 35 euro non e' certo poco ......credo ormai molti abbiamo capito il business .....ci siamo lamentati per 50 euro alla 24 ore Roma che a paragone questa e' una bazzeccola........

Big Tony » 11 anni fa
->Link Sito<-

correva l'anno 2013 nel giorno di 22 maggio quando misi questo evento.
Uno dei due thread chiudetelo

Moderatore: fabioman, gerpas