Forums Pedalando

25 aprile 2015 CICLOTURISTICA DELLA SABINA

Taccio » 10 anni fa
Ho parlato con qualche amico di fiano e si parlava di qualche tratto nuovo e molto interessante, che tra parentesi gia conosco e so che e' roba da leccarsi le orecchie! ;)

Ciao
Taccio

zagor » 10 anni fa

Ho parlato con qualche amico di fiano e si parlava di qualche tratto nuovo e molto interessante, che tra parentesi gia conosco e so che e' roba da leccarsi le orecchie! ;)

Ciao
Taccio

Taccio

Parliamo di discesa? sbavon

pieron » 10 anni fa
Salve sicuramente mi iscriverò sul posto venerdì 24/04/2015
E' uguale come partecipante del gruppo? Grazie

Taccio » 10 anni fa

Ciao
Taccio

Taccio

Parliamo di discesa? sbavon

zagor

Da quanto ne so dopo il primo single conosciuto quando si scende da Fara Sabina e poi si arriva all'incrocio in asfalto, poi con il nuovo si continua su un percorso CAI che arriva fino all'Abazia di Farfa.
Infine,ma non credo, si continua in discesa verso il guado, pero questa la vedo dura perche' ci si allunga troppo.
Cmq il single nuovo, ripeto se sono vere le voci, e' abbastanza cazzuto, la vedo dura per i frontini, spero tolgano un po di pietre senno' ci vogliono cerchi e gomme da AM.

Ciao
Taccio

gerpas » 10 anni fa
il single track che dall'incrocio porta all'abbazia di farfa lo avevamo fatto con tabbacchino già  l'anno scorso, dove ricordo avevamo incontrato delle bellissime anatre in migrazione

zagor » 10 anni fa

il single track che dall'incrocio porta all'abbazia di farfa lo avevamo fatto con tabbacchino già  l'anno scorso, dove ricordo avevamo incontrato delle bellissime anatre in migrazione

gerpas

Miiiiii, sabato ci si diverte da paura!!!!
Il giro di Tabbacchino (il Tabbacchino- Polenta-Day) me lo ricordo divertentissimo.
011

Taccio, se è quella la discesa è bellissima.

fabioman » 10 anni fa

gerpas

quel single track gli acidi lo hanno praticamente asfaltato

tu e zagor non avrete problemi...

mauro65 » 10 anni fa

gerpas

fabioman
quali problemi
il giro cicloturistico mica passa li!!

zagor » 10 anni fa

fabioman
quali problemi
il giro cicloturistico mica passa li!!

mauro65

Ahò,...ma siete matti... 32 ...io faccio il giro corto dei bambini... sono l'apripista per i ragazzini... ma
E chi jela fà  a fare un giro con voi!!!... 331

zagor » 10 anni fa

Salve sicuramente mi iscriverò sul posto venerdì 24/04/2015
E' uguale come partecipante del gruppo? Grazie

pieron

Pieron, quando ti segni scrivi che sei del Gruppo MTB Pedalando. Così facciamo anche stavolta il gruppo più numeroso della giornata.

ok

Moderatore: fabioman, gerpas