Forums Pedalando

25 aprile 2015 CICLOTURISTICA DELLA SABINA

zagor » 10 anni fa

per chiunque fosse interessato posso ritirare il pacco gara domani ed evitarvi la fila sabato

mauro65

Magara Maurone,
pettorale 272.

...io e Safari abbiamo una missione da compiere....verso Superman...capisciame...

Se riesci a prendere il pacco anche per me grazie mille.
01

zagor » 10 anni fa
Ma insomma...alla fine....quanti sèmo in totale???
20...30....40???? Vabbè, comunque 'na cifra!!!!!

E ALLORA DOMANI PER TUTTI IN SABINA
DIVERTIMENTO A GO-GO!!!!

011 smilie_switch 16 a2 220

Bozzoso » 10 anni fa
Presidente potresti cortesemente ritirarare i seguenti pacchi gara?
D'Alascio Marco pettorale 476
Tudico Eric pettorale 484
Stivaletta Andrea pettorale 485

Grazie

Steven » 10 anni fa
Scusate la domanda..io l'anno scorso non ero ancora dei vostri e la cicloturistica l'ho affrontata con passo svelto..ma l'approccio sarà  da passeggiata o ci mettiamo anche un minimo di sano agonismo...visto che vedo commenti di persone che devono far fuori altre persone.. attento a te Fabio che te vogliono fa le scarpe. :-)

zagor » 10 anni fa

Scusate la domanda..io l'anno scorso non ero ancora dei vostri e la cicloturistica l'ho affrontata con passo svelto..ma l'approccio sarà  da passeggiata o ci mettiamo anche un minimo di sano agonismo...visto che vedo commenti di persone che devono far fuori altre persone.. attento a te Fabio che te vogliono fa le scarpe. :-)

StevenInBike

Innanzitutto, fare le scarpe (o le gomme) a Fabioman è una passeggiata di salute, visto che non cammina in salita e in discesa è un fifone che frena.

Detto questo Stefano, la Colli come sai è una passeggiata turistica, ma con il pettorale davanti la bici molte persone si sentono agonisti e corrono a razzo.
70

Ripeto, non è questo il caso di Fabioman...

patgarret » 10 anni fa
pettorale 499, chiedo a Mauro, per favore, di ritirare anche per me la busta, ciao!

Davide_61 » 10 anni fa

Scusate la domanda... :-)

StevenInBike

Innanzitutto, .......

Detto questo Stefano, ..........la Colli come sai è una passeggiata turistica, ma con il pettorale davanti la bici molte persone si sentono agonisti e corrono a razzo.
70

zagor

Come la mettiamo la mettiamo...per me... quanto in grassetto!

Steven » 10 anni fa

Scusate la domanda... :-)

StevenInBike

Innanzitutto, .......

Detto questo Stefano, ..........la Colli come sai è una passeggiata turistica, ma con il pettorale davanti la bici molte persone si sentono agonisti e corrono a razzo.
70

zagor

Come la mettiamo la mettiamo...per me... quanto in grassetto!

Davide_61

Io mi adatterò al passo dei molti...ma se c'è qualcuno che va di fretta.. io mi posso adeguare anche al passo dei pochi ;-)

Davide_61 » 10 anni fa

Io mi adatterò al passo dei molti...ma se c'è qualcuno che va di fretta.. io mi posso adeguare anche al passo dei pochi ;-)

StevenInBike

Bella, questa frase me la scrivo perché è proprio d' effetto! 06

Moderatore: fabioman, gerpas