Forums Pedalando

domenica 12\4\2015 sagra del carciofo a ladispoli

mauro65 » 10 anni fa
per domenica vorrei andare alla sopracitata sagra , l'idea di massima sarebbe quella di partire da ponte milvio alle 09,30 per arrivare a ladispoli dopo le 14,30 (quando la ressa agli stand gastronomici è finita) , sosta alla sagra e riento in treno con tutta calma
km circa 65
io probabilmente parto da castelgiubileo e aggiungo un altra decina di km

presenti:
mauro
pocaontas
........
........

ghostbiker » 10 anni fa
Presidente ma non è sabato 11 la data esatta? Ho ricevuto un invito su FB...

mauro65 » 10 anni fa

Presidente ma non è sabato 11 la data esatta? Ho ricevuto un invito su FB...

ghostbiker
questa è una cosa diversa organizzo io

LUCA BIKE » 10 anni fa
Io avevo letto che quest'anno non ci sono i fondi per fare la sagra. Era notizia sbagliata ?

mauro65 » 10 anni fa

Io avevo letto che quest'anno non ci sono i fondi per fare la sagra. Era notizia sbagliata ?

LUCA BIKE
se fa se fa!!!

ZZ » 10 anni fa
Ah ecco a cosa è servita la famosa "quota carciofo" fatta pagare ad ogni iscritto di Pedalando... :)

robyrider » 10 anni fa

per domenica vorrei andare alla sopracitata sagra , l'idea di massima sarebbe quella di partire da ponte milvio alle 09,30 per arrivare a ladispoli dopo le 14,30 (quando la ressa agli stand gastronomici è finita) , sosta alla sagra e riento in treno con tutta calma
km circa 65

presenti:
mauro
pocaontas
........
........

mauro65
Ma 65 km con l'autostrada!

mauro65 » 10 anni fa

km circa 65

presenti:
mauro
pocaontas
........
........

mauro65
Ma 65 km con l'autostrada!

robyrider
si andata e ritorno!!!

mauro65 » 10 anni fa

Ah ecco a cosa è servita la famosa "quota carciofo" fatta pagare ad ogni iscritto di Pedalando... :)

ZZ
no è un accordo siglato con coldiretti!!
43

Moderatore: fabioman, gerpas