Forums Pedalando

domenica 12\4\2015 sagra del carciofo a ladispoli

L'idea è interessante ma non ho capito con che mezzo si andrebbe BDC o MTB? hai anche un'idea del percorso di massima?

mauro65 » 10 anni fa

L'idea è interessante ma non ho capito con che mezzo si andrebbe BDC o MTB? hai anche un'idea del percorso di massima?

Canna fumaria
il percorso lo conosci meglio di me
è la parte finale\iniziale della maraton degli etruschi poi io parto da settebagni in modo da facilitare il rientro in treno

Roby e 14 » 10 anni fa

Canna fumaria
è la parte finale\iniziale della maraton degli etruschi poi io parto da settebagni in modo da facilitare il rientro in treno

mauro65
Perchè non vi aggregate al giro di Ezio che passa per Martignano/Bracciano? Anche li potete proseguire sul tracciato della marathon degli Etruschi. Il percorso è solo un pochino più difficile, magari mangiate un carciofo in più...

mauro65 » 10 anni fa

Canna fumaria

mauro65
Perchè non vi aggregate al giro di Ezio che passa per Martignano/Bracciano? Anche li potete proseguire sul tracciato della marathon degli Etruschi. Il percorso è solo un pochino più difficile, magari mangiate un carciofo in più...

Roby e 14
non penso di riuscire ad intercettarli , meglio viaggiare separati secondo me
grazie comunque per il suggerimento

uomonero » 10 anni fa
E bravo il Presidente che organizza gli eventi anche quando.... non li organizza. Domenica, infatti, più o meno spinti dall'invito del Presidente 12 Pedalandiani si sono “casualmente” riuniti alla Sagra del Carciofo di Ladispoli. L'incontro si è trasformato in occasione per brindare tutti insieme e fare un grande in bocca al lupo a Pinobike che a giorni andrà  a lavorare in Adzerbaijan. Siccome noi di Pedalando le cose le facciamo in grande, per il saluto abbiamo fatto intervenire niente meno che "i cantori della Valnerina".

ghostbiker » 10 anni fa
Ma il video con gli effetti speciali dedicato al sola di Energy chi l'ha fatto!?!?
Il Presidente ha pure sequestrato una bambina
innocente ;-)))

mauro65 » 10 anni fa

Ma il video con gli effetti speciali dedicato al sola di Energy chi l'ha fatto!?!?
Il Presidente ha pure sequestrato una bambina
innocente ;-)))

ghostbiker
guarda in casa!!!

Moderatore: fabioman, gerpas