Forums Pedalando

Foto Colli della Sabina

mauro65 » 9 anni fa

Visto che da 4 giorni non vedi più adesioni, direi conclusa la richiesta di foto. Ora contatto il fotografo e vi faccio sapere le condizioni che può offrirci; quindi decideremo cosa fare. A presto
p.s. se qualcuno riesce a contattare il curdo, può riferirgli che mancano il numero che riguarda lui e il figlio. grazie

Horus
veramente daniela voleva aggregarsi ,ma visto che non lo fa vi do io il pettorale che è il 520

Horus » 9 anni fa

Visto che da 4 giorni non vedi più adesioni, direi conclusa la richiesta di foto. Ora contatto il fotografo e vi faccio sapere le condizioni che può offrirci; quindi decideremo cosa fare. A presto
p.s. se qualcuno riesce a contattare il curdo, può riferirgli che mancano il numero che riguarda lui e il figlio. grazie

Horus
veramente daniela voleva aggregarsi ,ma visto che non lo fa vi do io il pettorale che è il 520

mauro65

Tutte?

mauro65 » 9 anni fa

Horus

mauro65

Tutte?

Horus
contrordine a daniela le foto non interessano più
grazie comunque

Horus » 9 anni fa
cari amici
la risposta di Foto Castagnoli è che...non ci sono sconti, anche acquistando circa 35 foto. Con queste premesse direi che ognuno può provvedere per conto proprio. Io le foto non le acquisterò.
A presto.

zagor » 9 anni fa

cari amici
la risposta di Foto Castagnoli è che...non ci sono sconti, anche acquistando circa 35 foto. Con queste premesse direi che ognuno può provvedere per conto proprio. Io le foto non le acquisterò.
A presto.

Horus

Marco, giorni fà  mi è arrivato un sms da AcidoLattico, dove dicevano che si possono scaricare gratuitamente le foto dal loro sito.

Stamattina ho provato, ma non riesco a scaricarle sul mio pc....boh... co

Horus » 9 anni fa
Credo siano diverse. Anche io le ho viste ma non scaricate!

zagor » 9 anni fa

Credo siano diverse. Anche io le ho viste ma non scaricate!

Horus

Ah,...non sono le foto sul percorso fatte dal fotografo ufficiale.

Allora sono un gruppo di foto diverse.

Moderatore: fabioman, gerpas