Forums Pedalando

31\\7 - 1-2\\8 NON SOLO MTB W.E. IN VALLELONGA PER TUTTA LA FAMIGLIA

mauro65 » 9 anni fa
per il primo w.e di Agosto stiamo organizzando questo evento indirizzato a tutta la famiglia , ovviamente potete estendere l'invito (con esclusine delle uscite in bici) ad amici e parenti , nello specifico il programma di massima prevede di andare in vallelonga il 31\7 o il 1\8 quindi siamo liberi di fare una notte o due notti.
di seguito la proposta che ci hanno fatto:

SOGGIORNO ASD PEDALANDO

Programma di viaggio
• soggiorno mezza pensione
• n° 2 escursioni guidate in bici o nordic walking
• n° 1 escursione guidata di visita al territorio

Prezzo
• 2 notti in mezza pensione = 40*2+15= 95 Euro
• 1 notte in mezza pensione = 40*1+15= 55 Euro

Opzione
• pranzo all'aperto con prodotti tipici + 6 Euro a persona

sono previste ovviamente riduzioni per i bambini .

per dare il via a questa inziativa, visto il poco tempo che abbiamo , mi serve sapere se ci sono interessati e quanti siamo
Per chi non conoscesse la vallelonga , vi posso dire che è un angolo del parco nazionale d'abbruzzo sconosciuto ma fantastico
->Link Sito<-
->Link Sito<-
Dai apro io le danze...mi/ci piacerebbe molto e credo sia fattibile per quelle date, siamo ancora a Roma, fino al 7 agosto ce tocca da lavora' o meglio me tocca da lavora'!

Scotte » 9 anni fa
...........forse con maggiori info......per esempio se uno fa solo la notte del sabato( quindi presente da sabato mattina ) a quali escursioni puoì aderire?

mauro65 » 9 anni fa

...........forse con maggiori info......per esempio se uno fa solo la notte del sabato( quindi presente da sabato mattina ) a quali escursioni puoì aderire?

Scotte
a tutte e due ovviamente , la differenza sta solo nel fatto che se vai il venerdi stai un giorno in più e al sabato fai il tuo giro in bici o il trekking , se invece vieni il sabato per fare il giro devi fare la levataccia partendo da roma , come detto per i ragazzi si prevedono prezzi scontati e fattoria didattica.
ovviamente puoi estendere l'invito anche a qualche tuo amico in modo che i ragazzi non siano soli, oppure puoi arrivare in tutta tranquillità  al sabato e sfruttare la guida solo la domenica , spenderesti qualcosa in meno a quel punto .
diciamo che questa discussine serve a capire se ci sono interessati e quanti siamo , poi affino i dettagli , i prezzi esposti sono di massima oltr i quali sicuramente non andiamo

mauro65 » 9 anni fa
allora??
l'idea è ancora attiva
daje che per ora gia siamo in 6\7

Moderatore: fabioman, gerpas