Forums Pedalando

Festa della Montagna - "I sentieri dell'orso" - Domenica 09 Agosto- Bisegna-

Dennis » 9 anni fa
Questo il Link per iscriversi
->Link Sito<-

Diciamo che è una pre-iscrizione per agevolare gli organizzatori alla riuscita della festa. Per non trovarsi impreparati au eventuale assalto di ciclisti

43

Dennis » 9 anni fa
Sono 3 bei giri , anche quello da Mtb è bello e tecnico il giusto... Ma la cosa che più mi ha impressionato l'anno scorso è il dopo.. Un pranzo con tante portate con l'aggiunta di 2 chicche: arrosticini e anguria!! Non sono facili da organizzare per tante persone. E in più Vino in bottiglia a volontà  ...
Pacco gara l'anno scorso una bottiglia di Genziana e un vasetto di miele 100% italiano (locale) ...
Premi a estrazione come se piovessero con ben 8 prosciutti interi.
Tutto questo con 15 euro !!!!!!!!!!!!!
A voi la scelta...

Presenti

Bici da Corsa
Dennis
Torobluarancio
..........

MTB
Mauro65
Davide61
Anthony
Il Moro
Tabbacchino ?
.........
...........

Trekking
.............
...........

.... questa manifestazione l'ho "mirata" per due o tre anni e non ho mai trovato la compagnia. Quest'anno che coincide con la "Transumanza", a cui parteciperò, si creerà  una bella squadra....... BUON DIVERTIMENTO.
Spero per l'anno prossimo.
..... vedendo meglio:
è domenica 9 e la transumanza finisce l'8, inoltre Bisegna non dovrebbe essere lontana da Villavallelonga...........................

Dennis » 9 anni fa

..... vedendo meglio:
è domenica 9 e la transumanza finisce l'8, inoltre Bisegna non dovrebbe essere lontana da Villavallelonga...........................

tabbacchino

Esatto! ... da Villavallelonga a Bisegna saranno 30' minuti di macchina. E' l'occasione giusta per non mancare.

Davide_61 » 9 anni fa

Presenti

Bici da Corsa
Dennis
Torobluarancio
..........

MTB
Mauro65

Anthony
Il Moro
Tabbacchino ?
.........
...........

Trekking
.............
...........

Dennis

Purtroppo avevo dimenticato di scrivere che io non potrò esserci perché in vacanza con la famiglia!

Dennis » 9 anni fa
Presenti

Bici da Corsa
Dennis
Torobluarancio
Supermario
Roby e 14 ?
..........

MTB
Mauro65
Anthony
Il Moro
Tabbacchino ?
.........
...........

Trekking
.............
...........

Steven » 9 anni fa
quindi ci si iscrive online e poi si perfeziona con il pagamento della quota il giorno dell evento...??

Moderatore: fabioman, gerpas