Forums Pedalando

7/08/2015 Venerdi sera a MondoFitness

pinobike » 9 anni fa

Provo a rispondere io...
Mangiamo li tutti insieme dopo lo spinning
La lezione dovrebbe iniziare alle 20 costo 10 euro
Sulla divisa non saprei dirti, però potrebbe essere carino
Energyyyyy...

ghostbiker

benedizione hahaha

mauro65 » 9 anni fa

Mi permetto di aggiungere

ghostbiker

Fatto benissimo...ma purtroppo oggi ho telefonato a MF e mi hanno detto che il campo da Beach Volley è impegnato fino ale 24:00 quindi niente partitina.
Ora i partecipanti sono:

Giornaliero:
Energy
AjoeOjo
Pinobike
Pocaontas
The President
Pelato
KK?
Roberta?
Ghostbiker?
Zagor?
Ladyscott?

Energy
purtroppo devo dare forfait
impegni di lavoro mi tengono lontano da questo bell'evento e da questa piacevole compagnia , se comunque per qualche motivo mi libero provo a raggiungervi

Energy » 9 anni fa
Bene domani grande giornata a Mondo Fitness (Viale di Tor di Quinto, 57, 00191 Roma)

noi tre saremo li dalle 18:00 e seguiremo gli allenamenti del mio coach ufficiale (Giulio)

Energy
AjoeOjo
Pinobike

Mentre per tutti gli altri l'appuntamento per spinneggiare (in divisa ufficiale possibilmente) è alle 19:30 in modo che avete il tempo di pagare l'ingresso e prepararvi:

Pocaontas
Pelato
Ghostbiker
Zagor
Ladyscott
....e tutti quelli che vogliono partecipare, basta che me lo dicono che devo prenotare la bike

Il tavolo lo prenotiamo per le 22:00 in modo che abbiamo tempo di docciarci ed essere presentabili :) naturalmente anche qui, chi viene solo a mangiare deve prenotarsi qui in modo che posso "aggiungere le sedie"

A domani

Energy

Energy

zagor » 9 anni fa
Ok Capo Branco Energy.

(Io cmq la racchetta da pinge-ponge me la porto)

A STASERAAAAAAAAAAAAAA

AjoeOjo » 9 anni fa
Consiglio la presenza dalle 19 assisterete ad uno spettacolo non da tutti i giorni.

pocaontas » 9 anni fa
Purtroppo anche io devo disdire...mi spiace. Buona serata bikers !!!
Zagor ma che fine hai fatto? Ti aspettavo al tavolo di ping pong...non è che me ne sono accorta solo ora è! àˆ che da venerdì non ho avuto modo di collegarmi al sito....

zagor » 9 anni fa

Zagor ma che fine hai fatto? Ti aspettavo al tavolo di ping pong...non è che me ne sono accorta solo ora è! àˆ che da venerdì non ho avuto modo di collegarmi al sito....

ghostbiker
Laura perdonami, e scusatemi tutti quanti.
Mi sarebbe piaciuto proprio venire e farmi due risate con voi.

Venerdì ho fatto tardi in ufficio e appena recuperata la famiglia ho avuto dei giri da fare. Non arrivavo in tempo per la lezione di spinnig.
209

Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas