Forums Pedalando

CICLORADUNO VALMONTONE

aphgca » 9 anni fa
Si avvicina Ottobre, è come al solito sono qui ad invitarvi per domenica 4 al nostro meraviglioso ciclo raduno. Come tutti gli anni ricca colazione, ottimo pranzo, pacco gara ed un percorso rivisto con un fantastico nuovo singletrak sulla traccia del campionato italiano Marathon che si é appena disputato nel nostro territorio. A breve la locandina, vi aspettiamo numerosi!!!

Horus » 9 anni fa
quest'anno credo proprio (tempo permettendo) di essere nuovamente presente a questa bella manifestazione!!
@Horu De:i forse ritorno sul luogo del delitto, ma solo se mi dai un passaggio ...

nel 2004, la 2^ Edizione, partecipai con Beatrice e diversi altri pedalandiani ... (8)
il Pinin lo dirottammo su Cuba (Fondi) perché l'anno prima ce s'era magnato tutto!
(si aggirava al pasta party con 3 panini e porchetta: 1 in bocca e 2 sotto le ascelle)

il 2004 fu l'ESORDIO VINCENTE per il GRUPPO in una MANIFESTAZIONE, andò così:
ci aggiudicammo la PRIMA STORICA COPPA di Pedalando (2° Gruppo più numeroso)
E con soli 5 €: colazione al mattino, pasta party. Estrazione di premi, quasi 1 per 1:
io mi sono aggiudicato un trapano di marca a batteria, altri hanno preso bei premi,
ma chi ha avuto il ciufolo ci rimase male e tentò di propormi uno scambio alla pari!

L'UNICA NOTA STONATA: conobbi un (in)certo Amaiorani, era già  vecchio dentro ...
e gli consegnai la Tessera di Pedalando ... per farmi riconoscere mi presentai -come
da accordi- con una rosa grigia in bocca e nella fretta non tolsi le spine, dannazione!

Horus » 9 anni fa
Ti meriti il passaggio per tutte le str@@@@te che dici!! :-) :-)

Ti meriti il passaggio per tutte le str@@@@te che dici!! :-) :-)

Horus
E' STORIA, la Coppa era azzurra e dopo averla tenuta per anni
nella vetrina, la resi indietro assieme alle altre del Ciesse e di
Mario (Campionato Italiano AICS) per fare posto ai miei cimeli
..si la coppa azzurra..che ricordi..bella manifestazione sempre abbondante ogni anno... bel giro pure.. se riesco a rimettere in sesto la bike ci fo un pensierino..

bravi! sono molto contento della coppa, sono orgoglioso che il nome di pedalando sia iscritto negli annali del ciclismo.

Pininfarina lun 18 ottobre 2004 - 22:55
Bravo Pinin!
A quel miscredente acattolico di Horus Deus ex Machina
je metto puro la cronaca de Amaiorani (*) ->Link Sito<-

(*) mi scuso con tutti, ma è quel che passa il convento :(

Horus » 9 anni fa

..si la coppa azzurra..che ricordi..bella manifestazione sempre abbondante ogni anno... bel giro pure.. se riesco a rimettere in sesto la bike ci fo un pensierino..

Pininfarina

.....e allora non si può davvero mancare, puro a pedagna!!! :-) :-)
La Coppa (è in azzurro in basso a sx.) è viva e lotta insieme a noi, i Primi Trofei non moriranno mai! ;-)

1442933917 4758 FT236579 Cid 353097c9ab944daf897fe5621527ae4beugenio1

Moderatore: fabioman, gerpas