Forums Pedalando

CICLORADUNO VALMONTONE

Mi dispiace per non pedalare a Valmontone con vecchi amici di pedale e bagarre....ma la causa in questo caso vale molto di più...mio cugino uscito da una chemio proprio ieri e vuole festeggiare con me il.lieto evento...non posso mancare... Rimando più in la il mio rientro sul pedale ...un saluto ai miei fans...

pinobike » 9 anni fa

Mi dispiace per non pedalare a Valmontone con vecchi amici di pedale e bagarre....ma la causa in questo caso vale molto di più...mio cugino uscito da una chemio proprio ieri e vuole festeggiare con me il.lieto evento...non posso mancare... Rimando più in la il mio rientro sul pedale ...un saluto ai miei fans...

Pininfarina

FACCIAMO IL TIFI X TUO CUGINO!!!!
x altro ci sara' tempo 325

francy » 9 anni fa
Non posso mancare ad un evento a casa mia....vi aspetto numerosi!!!

alla villa ci puoi andare qualsiasi prima domenica del mese.
a valmontone solo 1 volta l'anno!!! :-) :-)

Horus
solo è vero, in compagnia falso ... ValMontone infuriato?

FrankyGo » 9 anni fa
Mi sembra una buona occasione per testare le mie condizzioni per tornare in sella, e dare una spolverata alla mia maglia con i colori di pedalando, il mio obbiettivo sono i 25 km poi domani vedremo.

Energy » 9 anni fa
Oggi per me è stato un giro molto emozionante!!!
Grazie a tutti.

Energy

Ps. Fabioman sbrigati a mettere le foto del giro che non vedo l'ora di cambiare il mio profilo di Fb. :)

Horus » 9 anni fa
bella compagnia, bel giro (quello da 27 km), bei premi (il prosciutto per la squadra più numerosa non ha prezzo), quindi....tutto bello!! valmontone si è dimostrato anche questa volta una bellissima occasione per stare insieme e divertirsi insieme!!

Yari » 9 anni fa
Gran bella giornata....oggi era la mia prima uscita col gruppo, sono stato veramente bene....giro molto carino nel quale mi sono scartavetrato un ginocchio...é stato piacere conoscervi ragazzi alla prossima!!

bella compagnia, bel giro (quello da 27 km), bei premi (il prosciutto per la squadra più numerosa non ha prezzo), quindi....tutto bello!!

Horus
mi dispiace avere dirottato su cuba ... ->Link Sito<-
se non altro non ho assistito al triste declino di Horus ... superato dalla Maglia (ex) Rosa, che oramai ha numeri migliori ...

Wa0002

Moderatore: fabioman, gerpas