Forums Pedalando

25 Aprile 2016 Colli della Sabina

andreaden » 9 anni fa
Ho concluso per la mia prima volta il giro lungo stremato ed esausto, ma felice di aver vissuto davverro una gran bella esperienza.Ottima organizzazione su tutto il percorso e bei paesaggi da ammirare, presidi medici, punti ristoro, fotografi per non parlare degli stand alla partenza/arrivo...davvero complimenti agli organizzatori.
Peccato solo per le condizioni impraticabili del terreno in alcuni punti ma credo che anche questo sia parte integrante della disciplina MTB.
Complimenti a tutti i partecipanti del gruppo ed al premio raggiunto 3a0 ...alla prossima.
Anche le cicloturistiche hanno il loro punto forte, LO SPIRITO DI AGGREGAZIONE E AMICIZIA. Mi sono divertito tantissimo e infatti ho fatto tutto il percorso insieme a un compagno /amico CUBISTA. Ciliegina sulla torta oltre al premio per me e' stato fare gli ultimi 12/13 km insieme al presidente a mille all ora compreso di arrivo tutti e tre abbracciati. Bellissima esperienza. Grazie pedalando

gerpas » 9 anni fa
Mi accodo anche io ai commenti di questa bellissima giornata che oramai è diventata un classico anche per i pedalandiani, ed infatti anche nel 2016 abbiamo vinto il premio come gruppo più numeroso.

Purtroppo anche quest'anno , causa lavoro ,non ho partecipato ai festeggiamenti finali nè al momento conviviale del pasta party

Almeno quest'anno l'ho finita decentemente rispetto a due anni fà  , segno che dopo tanti giri con pedalando un pò di scioltezza l'ho acquisita

Saluto tutti gli amici che ho dovuto lasciare avrei voluto con tutto il cuore finire il giro con gli "ultimi" come mia abitudine

FrankyGo » 9 anni fa
Anche quest’anno il divertimento e la buona compagnia hanno vinto.
Alla partenza mi trovavo con Energy Ajo e Oio Pino e il figlio dopo alcuni Km perdo il contatto, lungo il percorso trovo Franca che litiga con le tacchete piene di fango.
Durante la salita di Farfa Franca mi fa io Amo le salite, rispondo io Odio le salite, pero io Amo le discese e lei risponde io Odio le discese. Bene allora continuiamo il viaggio insieme.
Oltre alla piacevole compagnia devo dire che la parte tecnica e la discesa sono state un vero divertimento tutta in sella dall’inizio alla fine. Durante il viaggio si è aggiunto Bruzzese ed in trio siamo arrivati fino al traguardo.
Grazie per la piacevole giornata a tutti i presenti e ovviamente a chi ha organizzato questo bellissimo evento.

Yari » 9 anni fa
ero partito in mattinata un po' scettico per le condizioni metereologiche.....ma appena sono arrivato all'evento ho visto il gazebo con la scritta ''MTB PEDALANDO' e me so troppo fomentato;))).....era la mia prima partecipazione a questo evento e devo dire che l'ho trovato impeccabile....dall'organizzazione alla completezza del giro lungo con la ''TAGLIAFUOCO'' a fare la selezione al gruppone......contento per il premio vinto come gruppo piu numeroso e sempre piu convinto di aver scelto fra tanti...il miglior gruppo per spirito/gente e modo di fare....alla prox!

Karkarlo » 9 anni fa
Ragazzi che dire? Avete detto tutto voi.
Giornata favolosa anche se partita malissimo causa maltempo.
Giro strepitoso e gli ultimi 15 km con scalpello a mille all'ora come dice lui sono sensazioni uniche. La foto spero ci darà  ragione.
Il podio con Paola Pezzo
Il Podio per il gruppo più numeroso.
Il gazebo
Le torte di Laura per festeggiare Ajoeojo sono state la ciliegina sulla torta per concludere in bellezza una giornata strepitosa.

Sono orgoglioso in primis di far parte di un gruppo del genere e poi anche di esserne il presidente.

VIVA PEDALANDOOOOOOO da urlarsi a squarciagola!!!!

Bozzoso » 9 anni fa
[quote]
Ragazzi che dire? Avete detto tutto voi.
Giornata favolosa anche se partita malissimo causa maltempo.
Giro strepitoso e gli ultimi 15 km con scalpello a mille all'ora come dice lui sono sensazioni uniche. La foto spero ci darà  ragione.
Il podio con Paola Pezzo
Il Podio per il gruppo più numeroso.
Il gazebo
Le torte di Laura per festeggiare Ajoeojo sono state la ciliegina sulla torta per concludere in bellezza una giornata strepitosa.

Sono orgoglioso in primis di far parte di un gruppo del genere e poi anche di esserne il presidente.

VIVA PEDALANDOOOOOOO da urlarsi a squarciagola!!!!
[/quote146

..........grazie a te, Steven e Stoneluke per la gestione del "nostro" stand, gadget etc etc, oltre che grazie a tutti i Pedalandiani

giramondo » 9 anni fa
Questa è proprio bella, ero alla partenza con ruote da 2,8 e forcellone a pochi metri da Paola Pezzo. Mi sono fatto i primi 25 chilometri affiancato a lei ed una decina di bikers a velocità  controllata, poi sulla salita tagliafuoco per Fara Sabina la campionessa olimpionica ha aperto il turbo e si è messa a manetta..! Con la bici da enduro sono stato un po' a ruota ma alla fine ho dovuto cedere, piccola pausa al ristoro di Fara e poi per me è iniziato il divertimento,
in pratica nelle discese scivolose e pietrose ho sorpassato tutti con una sicurezza incredibile, la Scott Genius Tuned Plus è un carro armato !!

La seconda parte del percorso ho tirato al massimo insieme ad un amico biker di Fiano e prima di mezzogiorno eravamo all'arrivo infangati da capo a piedi pronti per l'ultimo ristoro...e l'ottimo pasta-party.

Pronti per vincere il cesto come gruppo numeroso anche per il 2017 ??

2016 20

cejenne » 9 anni fa
Questa è proprio bella, ero alla partenza con le ruote da 2,4 e la forcella che mi ritrovo a circa 600 metri da Paola Pezzo che non avevo neanche capito che partecipasse con la bike. Sono partito a velocità  controllata insieme ai volontari della Croce Rossa che chiudevano il gruppo. Poi sulla salita tagliafuoco per Fara Sabina, fatta sempre in sella, ho messo la ridotta. Al ristoro ho cominciato con il salato per poi passare al dolce e la frutta: è mancato l'amaro e l'ammazzacaffè. Sulle discese scivolose e pietrose non sono caduto: la tenuta delle mie scarpe northwave è stata fantastica. L'ultimo tratto l'ho fatto in solitaria nella pace della campagna Sabina. All'arrivo pranzo loculliano, foto con Paola Pezzo e premiazione.
Gran bella manifestazione e la terza volta che partecipo ed ogni volta è meglio dell'anno precedente. Spero di esserci anche il prossimo anno.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas