ognuno di noi che a modo suo ha partecipato a questa festa ha contribuito a renderla speciale...
per me che alla sveglia e ai primi messaggi della mattina con le perplessità per il diluvio che stava venendo giu' è stata una festa doppia...montare lo stand insieme agli altri del CD belli gasati da tutte le novità per i 20 anni della nostra associazione e poi la festa insieme a tutti voi con le magliette e il gadget e poi il premio sul palco...ogni anno sempre piu' bello sto Colli della Sabina.
Continuiamo così ...un bel gruppo diverse anime solo due colori.. blu e arancio!
Provata dalla Spartan Race e scoraggiata dalla pioggia ho raggiunto il gruppone solo per i festeggiamenti ed il pasta party ma è stato comunque bello esserci, la manifestazione e l'organizzazione sono sempre impeccabili...e mi sono pure accaparrata la maglietta del ventennale
Ho tolto oggi le ultime incrostazioni di fango...e quindi posso affermare che la giornata è stata meravigliosa ,anche col brutto tempo .le facce sorridenti e strermate di tutti quelli incontrati (compresa la mia )il fango e le battute ,gli scivoloni ma soprattutto i colori blu arancio seminascosti alla partenza ma poi venuti alla luce nel corso della giornata .bravi a tutti