Forums Pedalando

"STAFFETTA DELL'OLIO" II°edizione 20\11\16 per aiutare le popolazioni colpite dal sisma-SOLD OUT-

Safari » 8 anni fa

Vorrei partecipare, c'è una squadra non al completo?

kim
E come no, gli Sfardellati!
Dai ricomponiamo sta squadra chi altro si aggiunge?

A EXTRAVERGINI (Tabbacchino + Moro + Cico....) ......che faccio il bonifico per l' iscrizione poi regolarizziamo il 20 ???

Davide_61

...... avevo pensato di fare la stessa proposta, autonominandomi capitano.
L'hai fatta prima Tu ...... e per me sei il nostro CAPITANO DAVIDE.
Alla prima occasione utile Ti restituisco i soldi.
IlMoro, che sicuramente non leggerà  questo messaggio, lo chiamo io per la conferma poi Ti faccio sapere.
INTANTO GRAZIE

Davide_61 » 8 anni fa

A EXTRAVERGINI (Tabbacchino + Moro + Cico....) ......che faccio il bonifico per l' iscrizione poi regolarizziamo il 20 ???

Davide_61

...... avevo pensato di fare la stessa proposta, autonominandomi capitano.
L'hai fatta prima Tu ...... e per me sei il nostro CAPITANO DAVIDE.
Alla prima occasione utile Ti restituisco i soldi.
IlMoro, che sicuramente non leggerà  questo messaggio, lo chiamo io per la conferma poi Ti faccio sapere.
INTANTO GRAZIE

tabbacchino

...o un incominciamo il capitano sei tu che hai messo pure il nome della squadra...se mai io faccio il ragioniere.
Fatemi sapere che procedo

mauro65 » 8 anni fa
daje ragazzi
ultimi giorni con iscrizione al prezzo base

Davide_61

Caro Davide, ho contattato IlMoro e Cico, entrambi confermano la partecipazione, Ti ringraziano per l'anticipo economico, si impegnano a restituirti la cifra alla prima occasione utile e, soprattutto, all'unanimità , sei stato nominato CAPITANO DEGLI EXTRAVERGINI
e, siccome sei il più piccolo, democraticamente, ACCETTI senza diritto di replica....!!!!
325

mauro65 » 8 anni fa

Davide_61

Caro Davide, ho contattato IlMoro e Cico, entrambi confermano la partecipazione, Ti ringraziano per l'anticipo economico, si impegnano a restituirti la cifra alla prima occasione utile e, soprattutto, all'unanimità , sei stato nominato CAPITANO DEGLI EXTRAVERGINI
e, siccome sei il più piccolo, democraticamente, ACCETTI senza diritto di replica....!!!!
325

tabbacchino
piccola nota tecnica :
quest'anno la partenza a piedi sara' in salita , circa 200mt

Davide_61 » 8 anni fa
Mauro... cortesemente puoi postare nuovamente il link per l' iscrizione?

Mercì

Davide_61 » 8 anni fa
Tabbacchiono, Moro, Cico....mi mandate il numero di tessera AICS?
Serve per perfezionare l' iscrizione icon_lol

Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso