Forums Pedalando

ROMAMATRICE 2019 - 9 GIUGNO 2019 PARTECIPIAMO PER AMATRICE


Steven » 4 anni fa
Una gran bella pagina di storia di Pedalando, associazione infinita e piena di bella gente, ma anche risorse e forze nuove che si avvicendano e rinnovano un marchio di garanzia.

Ognuno per quello che può da qualcosa e riceve molto di più in valore umano e calore.

Un applauso grande al nostro presidentissimo e a tutti quelli che hanno creduto e continuano con costanza a fare e creare grandi cose senza curarsi delle enormi difficoltà  che richiede uno sforzo volontario con l'unico scopo nella soddisfazione degli occhi di chi ti ringrazia per la bella giornata vissuta.

W Pedalando!

MAX58 » 4 anni fa
Grande organizzazione bravi tutti ,bellissima giornata ,sul monte Cardito finalmente si vedeva il paesaggio ,stupendo (l'altranno non si vedeva nulla per nebbia).W PEDALANDO
Grandiosa giornata....si può dire "perfetta" Anche se la perfezione non esiste.....ma con lo stile Pedalando ci si avvicina sempre!!!! Grazie a tutti!!!!!!! Felice di far ancora parte di questo Gruppo!!! Il link delle mie poche foto: ->Link Sito<-

Pablito83 » 4 anni fa


Grandiosa giornata....si può dire "perfetta" Anche se la perfezione non esiste.....ma con lo stile Pedalando ci si avvicina sempre!!!! Grazie a tutti!!!!!!! Felice di far ancora parte di questo Gruppo!!! Il link delle mie poche foto: ->Link Sito<-

Superkucco

Grazie Fabio: scaricate tutte. Album sul forum, su Facebook, Google, Dropbox, ZIP...
Insomma: chi può e chi vuole può inviare foto o link e poi ci penso io ;)

Robben » 4 anni fa
Paolo queste le mie foto eventualmente da selezionare ->Link Sito<-
Fammi sapere se funzia

Pablito83 » 4 anni fa


Paolo queste le mie foto eventualmente da selezionare ->Link Sito<-
Fammi sapere se funzia

Robben

Prese 💙 ;)

Cico » 4 anni fa
Grazie a tutti per la splendida giornata (di quelle da ricordare a lungo) ed in particolare al direttivo e a quei soci che con la loro disponibilità  hanno creato questo grande evento. Tra le tante emozioni, anche quella di aver salutato le figlie del compianto Lupacchiotto.


(...) Tra le tante emozioni, anche quella di aver salutato le figlie del compianto Lupacchiotto.

Cico

Vero condivido anche per me è stato emozionante. Bellissimo il ricordo di Lupacchiotto!

Moderatore: fabioman, gerpas