Forums Pedalando

ROMAMATRICE 2019 - 9 GIUGNO 2019 PARTECIPIAMO PER AMATRICE


Karkarlo » 5 anni fa
La preparazione per la perfetta riuscita dell'evento continua e alla grande.
A tutt'oggi gli iscritti sono circa una cinquantina di persone.

Le iscrizioni inizieranno ad arrivare sicuramente dopo il 1 Maggio poichè in questi giorni si sta tappezzando Roma e dintorni con locandine e volantini e le richieste di informazioni sono molteplici.
A questo proposito chi volesse delle locandine da attaccare in punti che si ritengono strategici non deve far altro che chiederle, prelevarle e attaccarle, come anche chi volesse dare una mano nel week end dell'evento (assistenza bikers, accoglienza, preparazione pacchi gara, controllo percorso e quant'altro ci sarà  da fare) può contattare Gerpas o il sottoscritto.

Ancora molti Pedalandiani mancano all'appello, ricordo che si può contribuire alla beneficenza anche iscrivendosi senza dover partecipare, ricordate che tutto il ricavato andrà  devoluto alla Proloco di Prato e a quella di Nommici, paesi appartenenti al Comune di Amatrice del quale abbiamo il Patrocinio insieme al Patrocinio della Regione Lazio.

Lo scorso anno è stato eseguito un bonifico di circa 11.000,00 euro, speriamo di superare quest'anno tale importante cifra.

Gli sponsor acquisiti sono parecchi e ognuno ha contribuito e contribuirà  per la riuscita dell'evento.

Ci saranno molti premi, e oltre a quello che sarà  consegnato al gruppo più numeroso (ovviamente Pedalando sarà  esclusa da tale competizione), ce ne saranno altri, che saranno messi in palio alla solita riffa di fine pranzo, e vi posso garantire che i premi quest'anno sono veramente SUCCULENTI.

Si ringraziano i seguenti sponsor

PRISMA - ADSPEM - AICS - NCCRRIFRA SERVICE - AUTORIMESSA RENDRY - PRO ACTION - NEXT BIKE - ANIMALANDIA - BIKE LAB IPERCARNI NURSIA - SI COSTRUZIONI - COMPRO AUTO ROMA - TOMASSUCCI SPA - RIETI CALOR SRL - DR. GIBAUD - PROBIKE - ORTOPEDIA CHIRSAN - PMP BIKE - DIMENSIONE MARE - BAR BELLA SARA NOI -

Tutto lo staff ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno direttamente o indirettamente alla riuscita dell'evento e ovviamente


VI ASPETTIAMO NUMEROSI



gerpas » 5 anni fa
PEDALANDIANI AD OGGI ISCRITTI

26

LUCABIKE
ZAGOR
CURDO
KK
ORSOMARS
PELATO
DINARFABER
AMEXROMA
DAVIDE61
GERPAS
REXGAMER
FABIOMAN
PABLITO
ERPERTICA
KIM
GANAUL
YARI
PINOBIKE
CICISBEO
BOZZOSO
ANDREADEN
CICO
ROBBEN
GIACA61
SERVATICA
TROMBA

gerpas » 4 anni fa
PEDALANDIANI AD OGGI ISCRITTI

29

1.LUCABIKE
2.ZAGOR
3.CURDO
4.KK
5.ORSOMARS
6.PELATO
7.DINARFABER
8.DAVIDE61
9.GERPAS
10.REXGAMER
11.FABIOMAN
12.ERPERTICA
13.KIM
14.GANAUL
15.YARI
16.PINOBIKE
17.CICISBEO
18.BOZZOSO
19.ANDREADEN
20.ROBBEN
21.GIACA61
22.SERVATICA
23.TROMBA
24.FRINGE
25.PININFARINA
26.VINCENZO
27.AMEXROMA

Un ringraziamento particolare ai soci che si sono iscritti per solidarietà  ma che non possono essere presenti per problemi lavorativi o personali

1.PABLITO
2.CICO

Moderatore: fabioman, gerpas