Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 2025 - THE LAST EDITION

fabioman » 1 settimana fa
ritiriamo noi

gerpas » 6 giorni fa
siccome devo andare a lavorare quest'anno insieme a daniele faremo il corto

Vinc » 6 giorni fa
causa postumi di influenza non credo che domani potrò partecipare. qualcuno può tenere il mio pacco-iscrizione che ritirerò in seguito ? grazie Vinc

Ganaul » 5 giorni fa
Purtroppo non posso venire all'ultima edizione della Colli...una splendida giornata a tutti voi

gerpas » 5 giorni fa
veramente tanta tanta gente , ad occhio e croce credo che negli ultimi anni sia stata la cicloturistica più partecipate di quelle a mia conoscenza
oggi tanti pedalandiani al gazebo dell'associazione ben organizzato come al solito, e durante il giro, che come preannunciato per me e daniele è stato quello corto
che dire dispiace che sia stata l'ultima ma d'altronde 15 anni sono tanti ed anche gli amici di acidolattico avranno bisogno di altri stimoli, un bocca a lupo a tutti loro

seguiranno le foto personali , per quelle della manifestazioni bisogna rivolgersi a castagnoli

Horus » 4 giorni fa
Grazie per la bella mattinata passata insieme, soprattutto per chi si è speso per montare il Gazebo Pedalando e ha ritirato i pacchi gara per i tutti i partecipanti! Alla prossima e prossimamente anche le mie fotine!

Moderatore: fabioman, gerpas