bella serata e bella gente, ricordare pedalate storiche con amici di vecchia data è stata un'esperienza indimenticabile.......un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento celebrativo.
Auguri Pedalando per i tuoi trentanni trascorsi sui pedali con grande stile grazie a tante fantastiche persone, molte delle quali presenti a questa magnifica festa. Cento di questi giorni!