Forums Pedalando

Sabato mattina: in giro per il Vivaro

se qualcuno non ha un programma ben definito per sabato mattina, gli propongo un giretto facile facile in quel dei castelli romani.
al solito partenza alle 8 da genzano....
si rientra per pranzo (anche perche' nel pomeriggio devo armare il barbecue che lunedi' do' fuoco alle polveri).
se viene qualcuno, aggiungo maggiori info.... altrimenti mi fermo qua.

Horus » 18 anni fa
8,30 non si potrebbe?
Giriamo fino alle 12 e ce ne torniamo. Che ne pensi?

amaiorani » 18 anni fa

se qualcuno non ha un programma ben definito per sabato mattina, gli propongo un giretto facile facile in quel dei castelli romani.
si rientra per pranzo (anche perche' nel pomeriggio devo armare il barbecue che lunedi' do' fuoco alle polveri).

mauro morichi

Io verrei al barbeque di lunedì!

8,30 non si potrebbe?
Giriamo fino alle 12 e ce ne torniamo. Che ne pensi?

marcomtb

purtroppo no... ho gia' organizzato e avvertito tutti quelli che vengono che si parte alle 8.... mi uccidono.

mauro morichi

Io verrei al barbeque di lunedì!

amaiorani

posto c'e'.

thomrider » 18 anni fa
Ciao Mauro, dove sarebbe l'appuntamento? Potresti darmi un'idea dell'itinerario, km, etc.? Scusate ma non so se gliela faccio e non vorrei rallentarvi… :siiii:

Per marcomtb: io parto dall'eur. Se vuoi andiamo insieme. Però non ho portabici

Ciao Mauro, dove sarebbe l'appuntamento? Potresti darmi un'idea dell'itinerario, km, etc.? Scusate ma non so se gliela faccio e non vorrei rallentarvi… :siiii:

Per marcomtb: io parto dall'eur. Se vuoi andiamo insieme. Però non ho portabici

thomrider

info:

partenza da genzano. parcheggio dei Salesiani, ore 8.00
di solito noi arriviamo una mezzoretta prima per tappa caffe, direttamente in piazza a Genzano.
Il parcheggio si raggiunge, per chi viene da roma: all'apparire del cartello GENZANO DI ROMA, altezza ristorante Casina delle rose, girare a sinistra per viale PIAVE. Farselo tutto fino in cima e seguire la strada che diventa via giuseppe mazzina. Il parcheggio e' 10 metri della rotatoria, sulla delstra, subito dopo il cinema. Per chi e' gia' al centro di genzano, piglia la strada in salita via g.garibaldi, supera la rotatoria e guarda a sinistra.

partenza, come dicevo alle 8. Il mio citofono e' nel profilo, e saro' contattabile fino all'ultimo secondo.
il percorso, da programmare in base a voglia e presenti, in linea di massima ci porta fino ai pratoni del vivaro, tutto offroad, e da li' decidiamo in base al da farsi... stai tranquillo che un percorso lo troviamo, che siamo tutti di casa.
per l'ora di rientro avevo calcolato piu' o meno mezzogiorno/l'una, in quanto piu' di qualche partecipante mi ha chiesto di voler tornare a casa in quell'ora, ma anche in questo caso decideremo il da farsi.
per le prestazioni ciclistiche richieste, e' obbligatorio una buona dose di cazzeggio (RS style). Non dobbiamo fare gare, quindi la regola di base e' stare tutti assieme. Se qualcuno vuole venire con voglie correrecce gli diciamo la strada e se ne va per fatti suoi.

» 18 anni fa

... stai tranquillo che un percorso lo troviamo

mauro morichi

memento ... actio pauliana ...

thomrider » 18 anni fa
Grazie per la risposta, mi hai convinto!!!
A domani, allora. :lol:

Horus » 18 anni fa
Purtroppo devo declinare l'invito, e non per l'orario; un fastidioso malanno non ha proprio voglia di andar via :gnam: . Sarà  per la prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas